venerdì 14 novembre 2014

Elena Ceste. Il parroco contro il marito: “Michele ha mentito”

Caso Elena Ceste, il telo trovato vicino al cadavere-Redazione-  La trasmissione “Chi l’ha visto?” continua a indagare sullla morte di Elena Ceste.
La sparizione della casalinga di Costigliole D’Asti e il suo presunto omicidio continuano a essere avvolti dal mistero. Dopo essersi interrogato sulla presenza deltelone verde sulla scena del ritrovamento del cadavere, simile a quelli che il marito Michele Buonincontri utilizza nella sua serra,  la redazione della trasmissione è ritornata a intervistare Don Roberto Zappino, parroco di Elena.
L’uomo ha tentato di far luce su un altro dei particolari sui quali, in queste ore, gli investigatori si stanno arrovellando. Il mistero fa riferimento agli occhiali della casalinga di Costigliole che Michele avrebbe dichiarato di aver ritrovato nei pressi del cancello di casa, a terra.
Il parroco racconta una versione completamente diversa e rivela che, all’indomani della sparizione di Elena, Michele gli avrebbe rivelato di aver ritrovato gli occhiali di sua moglie insieme agli indumenti che la donna avrebbe dovuto indossare il giorno in cui è sparita. Due versioni contrapposte che hanno spinto gli agenti a interrogare nuovamente Don Roberto allo scopo d’indagare in maniera più approfondita su quest’ultimo particolare.

http://www.articolotre.com/2014/11/elena-ceste-il-parroco-contro-il-marito-michele-ha-mentito/

Nessun commento:

Posta un commento