mercoledì 26 novembre 2014

ECCO DOVE FINISCE “LA MANO DE DIOS” - MARADONA PAPARAZZATO IN PISCINA A DUBAI MENTRE PALPA LA “POLPA” ALLA SUA FIDANZATA ROCÍO OLIVA

Maradona e Rocío si sono concessi una romantica nuotata in piscina, a sottolineare la ritrovata armonia dopo le liti delle ultime settimane - Una mano dell'ex campione di Napoli è però finita in "fuori gioco", creando scandalo in Argentina, e le immagini hanno subito fatto il giro del mondo…


Mattia Mallucci per il “Corriere dello Sport

diego maradona e rocio oliva 9DIEGO MARADONA E ROCIO OLIVA 9
Torna la "mano de Dios" di Diego Armando Maradona. Questa volta, però, il "colpo proibito" del Pibe de Oro riguarda la fidanzata Rocío Oliva. I due sono stati paparazzati durante un momento di intimità in vacanza a Dubai. Maradona e Rocío si sono concessi una romantica nuotata in piscina, a sottolineare la ritrovata armonia dopo le liti delle ultime settimane (caratterizzate anche da momenti di violenza domestica).

PASSIONE RITROVATA - Diego, però, ha assicurato al magazine argentino 'Muy' che le cose vanno alla grande, e per dimosrtrarlo si è fatto immortalare abbracciato a Rocío. Una mano dell'ex campione di Napoli è però finita in "fuori gioco", creando scandalo in Argentina, e le immagini hanno subito fatto il giro del mondo.
diego maradona e rocio oliva 8DIEGO MARADONA E ROCIO OLIVA 8

Poco importa a Maradona, che si è detto felice della sua love-story "I problemi sono alle spalle -ha spiegato Diego- con Rocío ci siamo riconciliati, e stiamo molto bene. Sono felice, sto vivendo un buon momento". Del resto, guardando le foto dei due, sembra decisamente essere tornata la passione.

Nessun commento:

Posta un commento