giovedì 13 novembre 2014

È morta Carol Ann Susi, la voce della mamma di Wolowitz in The Big Bang Theory



Poster

L’attrice newyorchese Carol Ann Susi, meglio conosciuta come la voce originale della mai-vista mamma di Howard Wolowitz in The Big Bang Theory, è morta ieri all’età di 62 anni dopo una breve battaglia con un cancro aggressivo.
“Oggi la famiglia di The Big Bang Theory ha perso un amato membro con la scomparsa di Carol Ann Susi, la quale ha interpretato in modo esilarante e memorabile il ruolo della Sig.ra Wolowitz”, si legge nel comunicato che lo studio di produzione Warner Bros. Television, il canale CBS e i produttori esecutivi Chuck LorreSteven Molaro e Bill Prady hanno rilasciato dopo la triste notizia. “Mai visto dal pubblico, il personaggio della Sig.ra Wolowitz è stato una sorta di mistero nel corso delle otto stagioni della serie. Ciò che non era un mistero, tuttavia, era l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, evidenti in ciascuna memorabile interpretazione. Oltre al suo talento, Carol Ann era una costante sorgente di gioia e bontà per chiunque. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze sono con la sua famiglia in questo momento. Ci mancherà molto”.
Nel corso della sua carriera quarantennale, Susi si era fatta apprezzare in numerose altre serie tv, incluse Grey’s AnatomyUgly BettyThat ’70s ShowSix Feet Under, Sabrina, vita da strega,Sposati con figli e Seinfeld. Inevitabilmente, la sua scomparsa apre numerosi dubbi sul destino del suo personaggio nella popolare sitcom. In una passata intervista con TV Guide, Prady disse: “Carol Ann Susi ama il suo lavoro dietro le quinte come devastatrice dell’esistenza di Howard perché, come lei spesso ammette, lavora con persone meravigliose senza doversi truccare. Nessun’altra attrice potrebbe interpretare il ruolo”.

http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37868

Nessun commento:

Posta un commento