martedì 18 novembre 2014

Dopo la contestazione alla Taverna, tutti in riunione col PD

Sapete cos'hanno fatto i venti cittadini che ieri hanno contestato Paola Taverna (unica ad averci messo la faccia, senza scorta né auto blu)? Quegli stessi che urlavano: "Noi i politici non li vogliamo". Lo sapete? Ve lo diciamo noi.

Si sono riuniti in gran segreto col PD, con il presidente del Municipio per l'esattezza. Eh sì, la verità viene sempre a galla, grazie alle rete. Vi riportiamo di seguito la testimonianza di un utente. Buona lettura: 
VI PREGO DI DIFFONDERE QUESTO POST. Sicuramente starete vedendo video di quando oggi Paola Taverna viene contestata a Tor Sapienza dai manifestanti. Vi racconto io come sono andate le cose.

I manifestanti erano poco meno di 20 persone che sostenevano di non volere i politici nella loro riunione, poi però si sono chiusi CON IL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO (Partito Democratico). Detto questo vi chiedo, ma questi che ceravano: risposte e soluzioni dalla politica o posti di lavoro? (Io non sto sostenendo nulla, ogni vostra interpretazione a questo post non è responsabilità mia.)
 (Segnalazione da Facebook)
Su Twitter ci segnalano anche questa differenza tra la visita di Marino a tor Sapienza, scortato, e quella di Paola Taverna che da sola ci ha messo la faccia: 
Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
Le differenze? a con l' la senza scorta contestata da una PD

http://www.tzetze.it/redazione/2014/11/dopo_la_contestazione_alla_taverna_tutti_in_riunione_col_pd/

Nessun commento:

Posta un commento