domenica 23 novembre 2014

Di Battista: 'Non mi ricandido più'


Intervistato dall'agenzia Dire il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battistaha ribadito che non si ricandiderà se la legislatura dovesse concludersi nei tempi stabiliti: 

"Non mi ricandido. L'ho deciso. Se arriviamo al 2018, io non mi ricandido. Non vedo l'ora di uscire di qui, per non avere più a che fare con queste merde", ha detto. Il sogno di Di Battista infatti è quello di fare il reporter: "A noi ci possono dire che siamo ingenui e cazzate comunicative ne facciamo, come no. Ma non siamo come queste merde. Io non ce la faccio più a restare. Non vedo l'ora di andare davanti a una telecamera e fare un video in cui dico: 'Eccomi qua, in questi anni ho fatto tutte queste cose, ho fatto risparmiare allo Stato 300mila euro. Ora però, me ne vado'. Voglio tornare a fare il giornalista, il reporter, voglio stare tra la gente", ha aggiunto Di Battista. 

Il deputato pentastellato ha poi puntato il dito contro la politica tradizionale: 

"I politici vanno in televisione, fingono di avere a cuore i problemi delle persone. Poi vengono qui e non fanno altro che parlare dei cazzi loro. Li ho sempre sentiti occuparsi solo di affari, correnti e correntine, posti. Di quelli che stanno fuori dal palazzo, non gliene può fregare di meno. Le persone dovrebbero informarsi di più e invece finiscono vittime di un sistema che si regge sui mass media che prendono soldi dal potere". 

http://www.tzetze.it/redazione/2014/11/di_battista_non_mi_ricandido_piu/

Nessun commento:

Posta un commento