mercoledì 26 novembre 2014

Curiosport - Flirt fra Barbara Berlusconi e Inzaghi: "Tutto falso"

Con un comunicato congiunto all'Ansa l'amministratore delegato milanista e il tecnico rossonero hanno smentito le voci sulla nascita di una presunta love story: "Non c'è nessuna relazione. La notizia è totalmente inventata e priva di fondamento"

Di SD




Curiosport - Flirt fra Barbara Berlusconi e Inzaghi: "Tutto falso"
2013, Pippo Inzaghi, Barbara Berlusconi, Milan, AP/LaPresse
Barbara Berlusconi nel recente passato ha già fatto scrivere montagne di inchiostro ai rotocalchi di gossip per la sua lunga love story con Alexandre Pato, ex attaccante del Milan.
Nelle ultime ore però l’amministratore delegato rossonero è tornata nel mirino della cronaca rosa per un presunto flirt con Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Milan. A ipotizzare la clamorosa relazione fra SuperPippo e la figlia del patron milanista Silvio (che da un anno e mezzo è legata con Lorenzo Guerrieri, ndr) è stata il settimanale “Visto” che con un servizio esclusivo ha lanciato lo scoop definendo sospetti i continui avvistamenti fra i due negli ultimi tempi.
Una notizia che ha avuto subito un enorme eco sul web e ha scatenato una ridda di voci e commenti di ogni tipo sui social network e che ha costretto i diretti interessati a smentire categoricamente con un comunicato congiunto all’Ansa che non ammette repliche: “Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata". La telenovela pare dunque finita ancor prima di essere cominciata.

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/curiosport-flirt-barbara-berlusconi-inzaghi-tutto-falso-154930737--spt.html

Nessun commento:

Posta un commento