venerdì 21 novembre 2014

CULONIA BABILONIA – DOPO KIM KARDASHIAN, TOCCA A SEDERONA WILLIAMS: LA TENNISTA-HULK SI DENUDA PER LA PUBBLICITÀ DI UN MARCHIO AUSTRALIANO DI BIANCHERIA INTIMA

A gennaio 2015 verrà lanciato lo spot della “Berlei”, dove la campionessa mondiale di tennis posa in biancheria, mostrando una figura tonica e sportiva 8vai col photoshop). “Ho imparato a essere orgogliosa delle mie curve. Non importa quello che ti dicono”…


serena williams 8SERENA WILLIAMS 8
La campionessa mondiale di tennis ha deciso finalmente di concedere un assaggio del suo fisico da sportiva in un servizio fotografico. Mostra una figura tonica e curve invidiabili per la campagna televisiva del brand australiano di biancheria intima “Berlei” .

 “Ho imparato a essere orgogliosa delle mie curve. È importante amare chi sei e renderti conto che sei bella. Non importa quello che ti dicono”.

La manager di Berlei, Kellie Warwick ha trovato una Serena rilassata e naturale sul set:
“Si sentiva decisamente a suo agio dietro la macchina da presa ed è stato un piacere lavorare con lei. È una vera professionista!”
serena williams 7SERENA WILLIAMS 7

Intanto, la numero uno assoluta del tennis concede anche qualche curiosità sulla sua vita privata. Dopo le incessanti pressioni dei fan su Twitter, risponde sciogliendo molti dubbi sulla sua situazione sentimentale.

Alla domanda se le piacerebbe sistemarsi, Serena risponde: “Disperatamente. Arriverà la mia ora…”. E quando Philly Fresh, un altro fan, le chiede: “Sei single?”, risponde schietta: “Not by choice” (non per scelta).

serena williams 6SERENA WILLIAMS 6
È difficile immaginarsi una bella donna piena di talento, curve e successo non riuscire a trovarsi qualche corteggiatore. Intanto, a gennaio 2015 verrà lanciato in Australia il suo spot pubblicitario e tutto il mondo potrà gustarsi con gli occhi le sue toniche curve. 

Nessun commento:

Posta un commento