venerdì 28 novembre 2014

COME SONO FORTUNATO...


Se non visualizza correttamente il messaggio selezioni questo link
Caro Paolo,
La ringrazio ancora per la sua scelta di avermi contattata.
Come le dicevo, è con grande piacere che ho preparato per lei questo strumento magico molto potente:
Il Captatore Tri-Sensor.(*)
La proteggerà dagli influssi negativi e la aiuterà a raggiungere quel SUCCESSO a cui lei aspira, proprio in questo momento delicato della sua vita.
Il Captatore Tri-Sensor le sarà sempre al suo fianco, mostrandole la strada giusta da seguire.
A presto,
La sua fedele amica
 
Chiaroveggente, Medium

noreply@dianaveggenza.com

(*)Captatore Tri-Sensor


Il regalo che le ho fatto, il Captatore Tri-Sensor, preparato in modo speciale per assicurarle fortuna in ogni campo, inizierà da subito a darle una protezione duratura. Le consiglio di fare molta attenzione a non perdere questo talismano, perché vedo chiaramente che nei prossimi mesi le sarà utile in più di un’occasione. 

Il Talismano è molto bello, come può vedere. 
Ma soprattutto deve essere cosciente che possiede dei poteri magici! Sì, consideri che è in sintonia con le forze dell’universo che nei giorni dei rituali lo caricano di influssi positivi (a patto che Lei in quei giorni lo porti con sé). 

Il suo Captatore Tri-Sensor le metterà a disposizione per lungo tempo le sue virtù magiche. Molto presto noterà degli enormi miglioramenti nella sua vita di tutti i giorni in quanto ogni possessore di questo particolare Talismano, entra a far parte di una Catena Magica formata dalle persone che l’utilizzano, e che mettono in opera un immenso potenziale di energia dovuta alla concentrazione psichica, destinata alla realizzazione dei desideri di ogni partecipante.

La figura geometrica del Captatore Tri-Sensor è un vero e proprio apparecchio capace di emettere e ricevere delle onde particolari denominate “Onde di Forma”, ovvero il risultato dell’energia psichica emessa da ogni partecipante e possessore del Talismano, e trasmessa da un individuo all’altro.

Segua queste istruzioni per almeno un paio di settimane, tutti i giorni tra le 21 e le 23, dedicandoci dai 10 ai 15 minuti:
Lei può scegliere di stampare il Captatore o di conservarlo nel suo computer.
In ogni caso lo posizioni a circa 30 cm dai suoi occhi, abbassi la luce, trovi una posizione di massimo relax e respirando profondamente raggiunga una condizione ideale di recettività.

Fissi intensamente il punto centrale del Captatore in modo da captare l’immenso potenziale di energia psico-astrale trasmessa nello stesso istante da tutti i partecipanti alla catena. 

Sentirà un gradevole calore che poco a poco invade il corpo, e una sensazione di benessere che prende il posto dell’inquietudine. 

In questo istante può pensare, molto intensamente, al desiderio che vuole ottenere, qualunque esso sia, per almeno 3 minuti, e poi per altrettanti 3 minuti deve ripeterlo a filo di voce mantenendo un ritmo lento, calmo. 

La sua sorpresa sarà grande quando constaterà gli effetti potenti e rapidi del suo Captatore Tri-Sensor, anche perché le possibilità della catena sono veramente incalcolabili.
http://dianaveggenza.com/WGwb2FSDXSM/O9A_k12KO0mZMK3V_PZmcA/content.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento