domenica 16 novembre 2014

Boscotrecase, mamma e figlia muoiono durante parto cesareo

Boscotrecase, mamma e figlia muoiono durante parto cesareo

La donna era giunta in ospedale per un parto naturale. Ma complicanze hanno costretto i medici al cesareo. Il dramma durante l'operazione


Boscotrecase, mamma e figlia muoiono durante parto cesareo
Una donna di 38 anni, Maria D'ambrosio, è morta al termine di un parto cesareonon è sopravvissuto neanche la bambina che aveva in grembo. La tragedia si è verificata ieri nel presidio ospedaliero di Boscotrecase.
IL DRAMMA - La donna era giunta all'ospedale intorno alle 14. Il suo doveva essere un parto naturale, poi – sopraggiunte delle complicazioni – i medici hanno preferito operare un cesareo. Al quale il bambino non è sopravvissuto. Durante l'intervento le condizioni della paziente sono peggiorate e, scrive l'Asl, “malgrado le cure prestate dai ginecologi e dai rianimatori, nella tarda serata dello stesso giorno, è avvenuto il decesso della donna.
LE INDAGINI - Si indaga sull'accaduto. L'azienda sanitaria sta esaminando “attentamente il processo assistenziale ed impegnandosi a collaborare con le autorità intervenute per far luce sull'evento”.
LE PAROLE DELLA SORELLA - Distrutta dal dolore, ecco le parole della sorella Cira: "Doveva essere un giorno di festa, invece è diventato il più brutto della nostra vita. Avevamo già pronto il fiocco rosa da mettere fuori alla nostra casa".


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/citta/napoli-morta-maria-d-ambrosio-parto-cesareo.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

http://www.today.it/citta/napoli-morta-maria-d-ambrosio-parto-cesareo.html

Nessun commento:

Posta un commento