sabato 22 novembre 2014

Bill Cosby. Sono 9 le donne che lo accusano di stupro

Le ultime accuse dall'attrice e ex modella Angela Leslie, ora 52enne. E da Carla Ferrigno, moglie di Lou Ferrigno alias l'Incredibile Hulk.
Bill Cosby. Sono 9 le donne che lo accusano di stupro-Redazione- Sono giànove le donne che hannodenunciato di aver subito abusi sessuali da Bill Cosby e l'attore continua a non rispondere alle accuse. L'ultima denuncia è arrivata dall'attrice e ex modellaAngela Leslie, ora 52enne, che si è confidata con il quotidiano Daily News, affermando che il comico abusò di lei nel 1992 in un hotel di Las Vegas, il Flamingo Hilton.
Secondo ciò che racconta l'attrice, Cosby la obbligò a masturbarlo dopo averle offerto una bevanda alterata con della droga. Un escamotage citato anche da altre presunte vittime, come quello dell'invito nella camera d'albergo, come denunciato dall'attrice Joan Tarshis. 
Anche Carla Ferrigno, moglie di Lou Ferrigno alias l'Incredibile Hulk, tra le prede del Dottor Robinson, la donna ha definito il comico come un vero mostro, mentre nel 1967 cercava di respingere le sue avance durante una visita nella sua casa.
Ex coniglietta di Playboy, all'epoca Carla Green – la signora Ferrigno – ha raccontato che un amico di Cosby aveva combinato un'uscita di coppia anche con l'attore e la moglie. Dopo cena i quattro sono andati a casa Cosby per finire la serata con una partita di biliardo nel seminterrato. "A un certo punto mi sono ritrovata sola con lui – ha detto – mi ha afferrata e mi ha stretta a lui baciandomi in bocca ma in modo molto brusco. Sono riuscita a svincolarmi e sono scappata. La donna ha spiegato che, all'epoca, ha preferito tacere per il timore di non essere creduta.
"Ora invece – continua – mi sono sentita incoraggiata da altre donne che si sono fatte avanti". Il coro di accuse contro Cosby hanno totalmente offuscato la sua fama. Nei giorni scorsi sia la NBC che Netflix hanno deciso di cancellare due show che doveva avere come protagonista il comico. Al momento Cosby si è rifiutato di rispondere alle accuse e ha anche cancellato un'apparizione al David Letterman Show. I suoi avvocati hanno però definito il crescente numero di denunce per molestie sessuali contro l'attore "ridicole" e hanno sollecitato i media a non dare voce a "storie inconsistenti e di pura fantasia". 
Cosby, 77 anni, per ora non è mai andato di fronte a un giudice o a una giuriaper essere giudicato in ordine alle accuse che riguardano, al momento, almeno nove donne. Le storie circa i supposti misfatti dell'attore si sono rincorse per circa dieci anni, ma recentemente sono balzate nuovamente agli onori della cronaca quando un'attrice ha, ancora una volta, puntato il dito contro di lui.

http://www.articolotre.com/2014/11/bill-cosby-sono-9-le-donne-che-lo-accusano-di-stupro/

Nessun commento:

Posta un commento