domenica 23 novembre 2014

Barbara Scarpettini, la giornalista di Sky Sport
trionfa nella Lotteria delle Stelle di trotto -Foto


MONTEGIORGIO (Fermo) La giornalista, Barbara Scarpettini di Sky Sport ha trionfato nella Lotteria delle Stelledi trotto. All'ippodromo San Paolo di Montegiorgio, la giornalista di Sky Sport ha dominato nella finale della corsa che metteva di fronte diversi Vip.











Barbara Scarpettini, giornalista Sky

Una corsa che si è tinta di rosa quella sull'anello montegiorgese, visto che ai primi tre posti si sono classificate tre donne: dietro Scarpettini, giornalista di riferimento del Napoli sul canale satellitare al primo successo in carriera, la titolare dell'ippodromo di Civitanova Marche Alessandra Mori e la modella fermana Giada Settimi.

Un vero e proprio dominio femminile, completato dal quinto posto della modella elpidiense Jessica Pompa, che tra l'altro in accoppiata con Primavera As correrà il Palio dei Comuni in rappresentanza di Sant'Elpidio a Mare.

Un piccolo giallo nella corsa finale, con l'involontaria ruotata del cavallo della Scarpettini a quello della Mori che, probabilmente, ha condizionato la prestazione di quella che poi è stata la seconda sul traguardo.

Scintille e polemiche anche nella categoria "Ordinary people", quella riservata alla gente comune che per la prima volta si avvicinava al mondo del trotto. Sul traguardo era arrivato a braccia alzate Kais El Kabatani, ma la giuria lo ha squalificato dopo l'arrivo per aver rotto in corsa. Un errore di valutazione non percepito durante la competizione ma notato al replay che ha dato il titolo a Geri Ramadori, che poi nella finalissima contro i Vip è finito nelle retrovie.

Perfetta, come sempre, l'organizzazione curata da Alberto Foà e la famiglia Mattii e il pubblico ha risposto con un bel pienone, con tanti applausi anche per Nord Black, il cavallo di 28 anni vincitore di tantissime corse a Montegiorgio che ha sfilato accompagnato dal sindaco Armando Benedetti.


http://sport.leggo.it/altrisport/ippica-giornalista-sport-sky-vince-corsa-trotto-montegiorgio/1007754.shtml

Nessun commento:

Posta un commento