martedì 11 novembre 2014

"ANDAVA TROPPO SPESSO IN BAGNO": MULTA
DI 70 EURO AL DIPENDENTE DEL CALL CENTER


"Andava troppo spesso in bagno": multa
di 70 euro al dipendente del call center

CARDIFF - Un dipendente della società di call center Marketing Solution è stato multato di 70 euro. La motivazione? Andava troppo spesso in bagno. 
Ogni volta che l'uomo andava al gabinetto, infatti, i suoi capi scrivevano orario e tempo di assensa dalla sua postazione. Dopo aver ricevuto la multa, infatti, l'uomo ha potuto visionare anche una lunga lista, nella quale erano presenti tutte le sue 'pause-bagno'. Lui è infuriato e minaccia di rivolgersi alle Istituzioni, ma dall'amministrazione della Marketing Solution annunciano:
"Sono previste delle detrazioni ad hoc nei casi in cui gli operatori di call center si assentino dalle loro scrivanie per eccessivi periodi di tempo".

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/dipendente_call_center_multa_bagno/notizie/1005627.shtml

Nessun commento:

Posta un commento