mercoledì 19 novembre 2014

Alessandra Moretti: “Rosy Bindi mortifica la bellezza”

alessandra moretti-Redazione- "La Bindi ha mortificato la bellezza". Alessandra Moretti non risparmia bordate a Rosy Bindi in un'intervista al Corriere.tv in cui ha parlato della sua probabile candidatura alle regionali in Veneto.
 L'eurodeputata parla di quanto conti la bellezza in politica e qui arriva una frecciata velenosissima per la Bindi: "Io, la Boschi, la Madia, abbiamo uno stile 'Lady Like': dobbiamo e vogliamo essere belle, brave, intelligenti ed eleganti. Lo stile della Bindi? Era più austero, mortificava la bellezza, la capacità di mostrare un volto piacente, per fortuna era diverso dal nostro: ma si sa, i tempi sono cambiati".
 E ancora: "Non voler acquisire lo stile maschile di fare politica, ma di voler esser donna, con quella cura di me stessa e quella voglia di essere sempre a posto è un quid in più".
Infine la sua ricetta per essere sempre in forma: "Io vado dall'estetista ogni settimana: cosa faccio? Ogni cosa, le meches, la tinta…vado a correre. Accompagno i miei figli di corsa, loro in bici io di corsa". 

http://www.articolotre.com/2014/11/alessandra-moretti-rosy-bindi-mortifica-la-bellezza/

Nessun commento:

Posta un commento