martedì 25 novembre 2014

1. CHI È L’INVIATO MEDIASET CHE HA IL PENE PIÙ GRANDE DI UNA COLONNA DORICA? IL SUO ENORME GINGILLO È IDOLATRATO DA UOMINI E DONNE IN TUTTO L’HINTERLAND MILANESE - 2. E CHI È QUEL GIORNALISTONE SPORTIVO CHE IMPAZZISCE PER LE ‘FORME’ TRANSGENDER? - 3. E' UNA BELLISSIMA ATTRICE DA TEMPO LEGATA A UN GRANDE CAMPIONE DELLO SPORT. PARE NON DISDEGNI COMPAGNIE FEMMINILI…ORA È IL TURNO DELLA SEGRETARIA - 4. “COLORADO” CAMBIA: AL FIANCO DI RUFFINI NON CI SARÀ PIÙ LA FRANCINI MA ILARIA SPADA - 5. DOPO IL TRIONFO DELLA LEGA E LA MAZZIATA DI “FARSA ITALIA” ALLE REGIONALI, DEL DEBBIO PUÒ DI NUOVO OSPITARE STASERA SALVINI, TEMPORANEAMENTE BANDITO DAL BISCIONE - 6. GRANDE ATTESA PER LA PRESENTAZIONE DI "L'ALTRA PARTE DI ME", ULTIMA FATICA LETTERARIA DI ALFONSO SIGNORINI. LA STESSA SERA COCKTAIL ESCLUSIVO PER TOM FORD -



Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

tom ford2TOM FORD2
1) Fermi tutti. Per la prossima edizione di Colorado, lo show comico di punta di Italia Uno, confermato Paoletto Ruffini. Al suo fianco non più Chiara Francini (in odore di Sanremo) ma la rediviva attrice Ilaria Spada, famosa per essere stata protagonista della fiction “Pompieri”, nonché compagna felice di Kim Rossi Stuart.

2) Chi è quell’inviato Mediaset che ha il pene più grande di una “colonna dorica”? Il suo gingillo è amato da uomini e donne in tutto l’hinterland milanese.
tom ford e consorteTOM FORD E CONSORTE

3) E chi è quel giornalistone sportivo milanese che adora il mondo trans? Dicono che il suo Direttore invece sia in rotta con la giunonica moglie…

ilaria spada 10ILARIA SPADA 10
4) Non dite al noto editore finanziario che la sua giornalista di punta sbava per una famosa autrice televisiva….

5) La D’Urso sforna un altro libro (il settimo) firmato Mondadori.  Il titolo è “Se lo desideri accade”. Appuntamento il 9 dicembre per la presentazione ufficiale dove ci sarà una sua “collega” d’eccezione. Intanto sempre in quel di Cologno stasera Paolo Del Debbio si sta preparando ad ospitare Matteo Salvini. Ma non lo avevano momentaneamente radiato dalle emittenze del Biscione?
barbara d urso selfie al soleBARBARA D URSO SELFIE AL SOLE

ilaria spada kim rossi stuartILARIA SPADA KIM ROSSI STUARTchiara francini 9CHIARA FRANCINI 9
6) E' una bellissima attrice tra poco sui nostri schermi: da tempo legata a un grande campione dello sport, pare non disdegni compagnie femminili. Ora è il turno della sua segretaria. Alcuni aggiungono che la liason con lo sportivo sia solo una copertura: anche a lui piace giocare a palla...

7) Una serata dal respiro internazionale a Milano e tutta con ospiti paganti... Agli East End Studios di Milano è andata in scena la terza edizione di Women’s Circle, l’evento annuale di raccolta fondi di Oxfam per celebrare il lavoro fatto con e per le donne contro la fame nel mondo. Una serata sostenuta e promossa da The Circle, il gruppo fondato nel 2008 a Londra da Annie Lennox e lanciato in Italia da Antonella Antonelli e Livia Firth, ambasciatrice globale di Oxfam. Per l’evento benefico, condotto da Ilaria D’Amico, è andato tutto esaurito con circa mille ospiti. La serata ha visto le esibizioni di Lisa Stansfield, Dire Straits Legends e Malika Ayane.
tom ford 4TOM FORD 4serata oxfam livia firthSERATA OXFAM LIVIA FIRTH

8) Grande successo per la tartufata di Arturo Artom. Nella splendida magione nel centro di Milano, cibo, ricchi premi e cotillons.

9) E' il nuovo idolo delle notti milanesi: si chiama Ania J. Ieri sera ha cantato all'Atlas Foyer per il suo amico del cuore Antonio Coppola che festeggiava il compleanno. Presente il popolo "storico" della notte milanese, compresa l'inossidabile Pinina Garavaglia che ha anche recitato una poesia dodecafonica per il festeggiato. Al motto di "audace ci piace", la contessa rock ha tenuto banco per tutta la serata.

10) Una famosa rampolla milanese avrebbe una grande simpatia per un attore nudo che balla.
serata oxfam ilaria d'amicoSERATA OXFAM ILARIA D'AMICOserata oxfam enrica maria ghiaSERATA OXFAM ENRICA MARIA GHIA

11) Ogni sera una visita guidata e un cocktail per la mostra "Le Dame dei Pollaioli" al Museo Poldi Pezzoli", un successo mai visto. Tra i convenuti, a sorpresa, Jessica Chanstein.

12) Grande attesa per la presentazione di "L'Altra parte di me", ultima fatica letteraria di Alfonso Signorini. La stessa sera cocktail esclusivo per Tom Ford. Le signore vorrebbero essere "bilocate"...

Nessun commento:

Posta un commento