lunedì 10 novembre 2014

1. GIRARE IL MONDO IN JET, DOVENDOSI PREOCCUPARE SOLO DI AVERE INDOSSO SCARPE FIRMATE PRADA. DOROTHY WANG È LA VENTISEIENNE EREDITIERA CINESE, FIGLIA DEL FONDATORE DEL “GOLDEN EAGLE INTERNATIONAL GROUP”, E STAR DEI COSIDDETTI ‘RICH KIDS OF BEVERLY HILLS’, CHE SI DESCRIVE COME 'FUNEMPLOYED', IMPIEGATA SOLO A DIVERTIRSI - 2. LE SUE GESTA, OVVERO VIAGGI ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING SFRENATO DA LOS ANGELES A SHANGHAI, SONO POSTATE SU INSTAGRAM, COSÌ COME I SUOI ACQUISTI. NELLE FOTO POSA CON ROLEX D’ORO, BORSE E ABITI , SI IMMORTALA IN VACANZA ALLE HAWAII, ALLA “NEW YORK FASHION WEEK”, PER LE VIE DI LAS VEGAS, A CENA DAVANTI A PIATTI DI OSTRICHE - 3. TRA UNA COMPERA E L’ALTRA, HA IDEATO UNA SUA LINEA DI GIOIELLI CON IMPRESSE LE FRASI PIÙ FAMOSE DEI “RICH KIDS OF BEVERLY HILLS”: “#RICH”, “#NOFILTER”, “#FABULUXE” -


dorothy wang rich kids of beverly hills 9DOROTHY WANG RICH KIDS OF BEVERLY HILLS 9

Girare il mondo in jet, dovendosi preoccupare solo di avere indosso scarpe firmate Prada. Dorothy Wang è la ventiseienne ereditiera cinese, figlia del fondatore del “Golden Eagle International Group”, e star dei Rich Kids Of Beverly Hills, che si descrive come 'funemployed', impiegata solo a divertirsi.

Le sue gesta, ovvero viaggi all’insegna dello shopping sfrenato da Los Angeles a Shanghai, sono postate su “Instagram”, così come i suoi acquisti. Nelle foto posa con Rolex d’oro, costosissime borse e abiti, si immortala in vacanza alle Hawaii, alla “New York Fashion Week”, per le vie di Las Vegas, a cena davanti a piatti di ostriche. E’ molto seguita anche sull’hastag #badbitchproblems.
dorothy wang rich kids of beverly hills 8DOROTHY WANG RICH KIDS OF BEVERLY HILLS 8
Tra una compera e l’altra, ha ideato una sua linea di gioielli con impresse le frasi più famose di “Rich Kids Of Beverly Hills”.

Nessun commento:

Posta un commento