sabato 22 novembre 2014

1. IERI SUL WEB E’ SPUNTATO IL VIDEO DI MARILYN MANSON IN CUI LANA DEL REY VIENE VIOLENTATA, SEGUE FESTA MACABRA CON PALLONCINI CELEBRATIVI DELLO STUPRO - 2. IL REGISTA E’ ELI ROTH, GIÀ AUTORE DEL TRUCULENTO FILM “HOSTEL”. IL VIDEO È STATO RIMOSSO, IL PORTAVOCE DI MANSON HA NEGATO QUALSIASI COINVOLGIMENTO DELL’ARTISTA: “MARILYN NON LO HA DIRETTO, GIRATO, O SCELTO PER PROMUOVERE LA SUA MUSICA. QUALCUNO HA MONTATO SCENE SEPARATE E LE HA DIFFUSE SENZA AUTORIZZAZIONE” -



stupro lana del rey nel video di marilyn mansonSTUPRO LANA DEL REY NEL VIDEO DI MARILYN MANSON
Ieri sul web è apparso un video di Marilyn Manson con Lana del Rey che viene stuprata, varie donne insanguinate e annegate, un cecchino fetish con AK-47 che spara indiscriminatamente in strada. La casa di produzione è la Sturmgruppe, il regista Eli Roth, già nel truculento “Hostel”.

La Del Rey indossa mutandine e una maglietta del “Texas Chainsaw Massacre”, è aggredita a letto, urla, piange, la disperazione è in primo piano. Tante volte non fosse chiaro il messaggio, più avanti compare una festa macabra e tanti palloncini con su scritto “Rape”, stupro.
scena del video di marilyn mansonSCENA DEL VIDEO DI MARILYN MANSON

Il video fu girato nel 2012 e, a detta di Roth in una vecchia intervista, è stato segato: «E’ così malato che è stato chiuso in una camera blindata per un anno». Il video è stato rimosso, il portavoce di Manson ha negato qualsiasi coinvolgimento dell’artista: «Manson non lo ha diretto, girato, o scelto per promuovere la sua musica. Qualcuno ha montato scene separate e le ha diffuse senza autorizzazione».
palloncini rape nel video di marilyn mansonPALLONCINI RAPE NEL VIDEO DI MARILYN MANSON

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ieri-web-spuntato-video-marilyn-manson-cui-lana-rey-89137.htm

Nessun commento:

Posta un commento