domenica 16 novembre 2014

1. DELLA VALLE ATTACCA IL “BIDONE” FIAT? E LAPO RISPONDE CON LE HOGAN, LE SCARPE PIÙ SBERTUCCIATE DELLA STORIA: “SCUSA HAI LE HOGAN NON TI POSSO PARLARE” - 2. LO SCARPARO SI È DI NUOVO LANCIATO CONTRO GLI AGNELLI-ELKANN, “QUANTO MALE HANNO FATTO QUESTE FAMIGLIE AL PAESE”, E IL GIOVANE ELKANN SI SCATENA SU INSTAGRAM: “UNA MACCHINA PUÒ FAR SOGNARE PIÙ DI UN PAIO DI SCARPE! ENJOY THE SILENCE” - 3. IL CARTELLO FUORI DAL NEGOZIO, CHE NON VIETA L’INGRESSO AI CANI MA AI “PORTATORI DI HOGAN”, UNA FOTO DEL LOTTATORE HULK HOGAN, “L’UNICO HOGAN CHE STIMO”, E UNA DI MOCASSINI A PALLINI DELLA CAR SHOES, “FONDATA NEL 1963, THE ORIGINAL!” - 4. LAPO RITIRA FUORI TUTTE LE CAMPAGNE CHE PRENDONO PER IL CULO LE SCARPE CON LA SUOLA RIALZATA. E CHIUDE CON UNA 500 D’EPOCA. “ALCUNI MARCHI HANNO UNA STORIA” -


Camilla Conti per “il Fatto Quotidiano

lapo elkann diego della valleLAPO ELKANN DIEGO DELLA VALLE
   Diego Della Valle chiama “bidone” la Fiat? E allora Lapo Elkann boicotta le Hogan. Il rampollo degli Agnelli, assai meno composto e glaciale del fratello John che dell’azienda di famiglia è presidente, ieri ha risposto agli ennesimi attacchi di mister Tod’s. Non sulla stampa, ma sui social network: su Instagram ha scatenato la controffensiva con foto pubblicate anche su Facebook.

lapo elkann contro le hogan di della valle 5LAPO ELKANN CONTRO LE HOGAN DI DELLA VALLE 5
   Prima lo scatto di una Cinquecento in versione “diabolica” con tanto di corna rosse sul tettino e il commento “Una macchina può far sognare più di un paio di scarpe! Enjoy The silence!”. Pochi minuti dopo, ecco lo scatto di una maglietta dal messaggio chiaro: "Scusa, hai le Hogan non ti posso parlare". Segue a ruota Hulk Hogan, il più famoso wrestler del mondo con una nota a margine: "L'unico HOGAN che stimo!!!".
lapo elkann contro le hogan di della valle 3LAPO ELKANN CONTRO LE HOGAN DI DELLA VALLE 3

Poi un modello di scarpe rivali proprio di Tod's e Hogan: "Car shoes, fondata nel 1963... THE ORIGINAL!!!". E ancora: la foto di un cartello che vieta l'ingresso a chi indossa le Hogan (ma non ai cani) e quella di una vecchia Cinquecento anni ‘Cinquanta per ricordare in inglese che “some brands have history”, ovvero che solo alcuni marchi hanno una storia. Una lunga sequenza di immagini destinata, forse, a continuare perché Lapo pare si sia divertito parecchio.
lapo elkann contro le hogan di della valle 2LAPO ELKANN CONTRO LE HOGAN DI DELLA VALLE 2

Nel corso di un evento giovedì a Piazza Affari, Della Valle aveva commentato l'uscita da Ferrari dell’amico (nonché socio nei treni Italo) Luca Cordero Montezemolo, "il modo è stato vergognoso, il motivo evidente. Ferrari ha salvato quel bidone che è Fiat". Poi, l’ultima stoccata agli Agnelli: "Dobbiamo capire quanto male hanno fatto queste famiglie al paese”. Finora Elkann non aveva mai commentato gli attacchi dell’imprenditore marchigiano.
lapo elkannLAPO ELKANN

Lo scorso 18 febbraio, quando aveva sparato contro il fratello John, si era limitato a dire che "l'Italia ha bisogno di gente che lancia messaggi positivi. Non voglio entrare nelle polemiche, io sono una persona privilegiata che ha la possibilità di fare quello che ama". Compreso sfottere le Hogan.
campagne contro la bruttezza delle hogan 3CAMPAGNE CONTRO LA BRUTTEZZA DELLE HOGAN 3campagne contro la bruttezza delle hogan 2CAMPAGNE CONTRO LA BRUTTEZZA DELLE HOGAN 2lapo elkann contro le hogan di della valle 4LAPO ELKANN CONTRO LE HOGAN DI DELLA VALLE 4lapo elkann contro le hogan di della valle 1LAPO ELKANN CONTRO LE HOGAN DI DELLA VALLE 1campagne contro la bruttezza delle hogan 1CAMPAGNE CONTRO LA BRUTTEZZA DELLE HOGAN 1campagne contro la bruttezza delle hoganCAMPAGNE CONTRO LA BRUTTEZZA DELLE HOGAN
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/valle-attacca-bidone-fiat-lapo-risponde-hogan-88726.htm

Nessun commento:

Posta un commento