lunedì 24 novembre 2014

1. SERATA A BASE DI CULI SHAKERATI PER GLI “AMERICAN MUSIC AWARDS” IERI A LOS ANGELES - 2. ONE DIRECTION HANNO SBANCATO MA NESSUNO SE N’E’ ACCORTO: TUTTI GLI OCCHI ERANO PER LE REGINETTE DEL “PORN POP”: AVANTI LE BOMBASTICHE KARDASHIAN, A DESTRA HEIDI KLUM COSCIALUNGA, A SINISTRA LA CURVACEA ALBANESE BLEONA IN PERIZOMA E ABITO A RETE - 3. LE PERFORMANCE DI CHARLI XCX IN VERSIONE SADOMASO E QUELLA DI IGGY AZALEA E JENNIFER LOPEZ CHE HANNO MESSO LE LORO CHIAPPE NELLA CENTRIFUGA, SI SONO DEDICATE AL TWERKING E ALLE RECIPROCHE LESBO-SCULACCIATE, POI LA LOPEZ HA PROCEDUTO CON PONTI E SNODAMENTI VARI PER MOSTRARE COME SI PUÒ ESSERE FLESSIBILI A 45 ANNI (VIDEO) - 4. LA RIVELAZIONE 2013, LA NEOZELANDESE LORDE, E'... VESTITA E VA A CASA A MANI VUOTE -




zendaya colemanZENDAYA COLEMAN
Ieri a Los Angeles, presso il Nokia Theatre, si sono tenuti gli “American Music Awards”. I One Direction, hanno sbancato in tre categorie, compresa quella "Artista dell’anno". Ma, si sa, lo spettacolo si consuma tra il red carpet - che ha visto sfilare le bombastiche Kardashian, Heidi Klum coscialunga e l’albanese Bleona in perizoma e abito a rete - e le performance. Tra tutte era attesissima quella di “Booty” dove Iggy Azalea e Jennifer Lopez hanno messo i derrière in primo piano, si sono dedicate al twerking e alle reciproche sculacciate, poi la Lopez ha proceduto con ponti e snodamenti vari per mostrare come si può essere flessibili a 45 anni.
taylor swift agli amaTAYLOR SWIFT AGLI AMA

Si sono presentate in tute aderenti e minigonne dorate Nicki Minaj, Jessie J e Ariana Grande, mentre Charli XCX, fasciata in lattice, ha optato per una performance bondage, con ballerini sadomaso, finendo con i genitali in faccia a un ballerino con maschera verde da coniglio.

sorelle kardashian e jenneSORELLE KARDASHIAN E JENNE
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/serata-base-culi-shakerati-american-music-awards-ieri-89275.htm

Nessun commento:

Posta un commento