venerdì 31 ottobre 2014

“Mario Balotelli è in Parlamento”, ma era un ballerino di 55 anni FOTO

LONDRA (REGNO UNITO) – In Inghilterra ormai Balotelli fa notizia anche quando non fa nulla. Giovedì pomeriggio Ken Hinds, un sosia dell’attaccante del Liverpool, si aggirava all’interno del Parlamento britannico per seguire il dibattito alla Camera dei Comuni quando è stato assaltato da parlamentari e giornalisti che l’hanno confuso con SuperMario.
Il deputato Tory Guy Opperman è stato il primo a scorgere Balotelli ed ha immediatamente postato un tweet per segnalare la sua presenza: “L’attaccante del Liverpool Mario Balotelli ha fatto una capatina nella tribuna della Camera dei Comuni per seguire il dibattito sulla depenalizzazione della droga. Indossa un abito elegante e una camicia rosa”. E su Twitter centinaia di utenti si sono chiesti il perché della presenza del calciatore alla Camera dei Comuni.
Sono bastati pochi minuti e, con grande rammarico, giornalisti e parlamentari hanno scoperto che l’uomo di colore con la cresta bionda non era Balotelli, bensì un ballerino cinquantacinquenne britannico.
“Ho dovuto deludere tanti parlamentari che si sono avvicinati per chiedermi se ero Balotelli – ha spiegato Hinds, il sosia, al Telegraph - Lui è una celebrità e io sono onorato di essere associato alla sua persona. Ero al dibattito parlamentare perché sono il presidente dell’associazione “Haringey stop and search monitoring group”. Due terzi degli arresti e delle perquisizioni che avvengono nel mio quartiere, che è uno dei più poveri del paese, sono per motivi legati alla droga”.
"Balotelli in Parlamento". Ma era un ballerino di 55 anni
Il sosia di Balotelli

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/mario-balotelli-e-in-parlamento-ma-era-un-ballerino-di-55-anni-foto-2008688/

Nessun commento:

Posta un commento