venerdì 31 ottobre 2014

Lo zombie preferito di Sasha in The Walking Dead

L’attrice che interpreta Sasha ha cambiato idea sul suo zombie preferito di queste cinque stagioni

di 


L’ultimo tostissimo episodio di The Walking Dead ha mietuto ben due vittime e sconvolto i restanti sopravvissuti. Il primo è stato Gareth, perfido cannibale leader dei cacciatori, il secondo, Bob, degli altri Termininiani mangiatori di cristiani: chissene.
Gareth, quindi, era un cattivo, ma Bob era un buono e, anche se quell’ex barista (maggiori info qui) gli aveva amputato e mangiato una gamba proprio di fronte a lui, non è per questo motivo che è morto. Il pover’uomo era stato morso da un camminatore (a proposito, nell’ultima puntata vi siete accorti che un doppiatore italiano ha detto la parola zombie???? AAAHHH, se lo sapesse Kirkman…).

Così la povera innamoratina Sasha è rimasta senza il suo uomo, ma cosa ne pensa la sua interprete dell’ultima puntata di The Walking Dead?
Sonequa Martin-Green, come riportato nel blog di AMC, ha dichiarato che l’ultimo episodio di The Walking Dead è stato come andare sulle montagne russe per Sasha e per lei come attrice è stato il più difficile da girare, sia fisicamente che emotivamente, però è stato anche incredibile!
Per il blog, a Sonequa è stato anche chiesto quale fosse il suo zombie preferito e l’attrice ha dichiarato che prima rispondeva sempre a questa domanda che era quello della stagione 2 (vi ricordate lo zombie finito nel pozzo che si divide in due quando provano a tirarlo fuori? Beh, quello!) perché veramente disgustoso, ma non lo è più. Sicuramente l’hanno disgustata molto anche gli zombie putrefatti in acqua dello scorso episodio, per cui ha fatto anche i complimenti al reparto makeup, ma adesso il suo zombie preferito è quella ragazza che ha solo il torso perché per lei è il simbolo di The Walking Dead.
Ve la ricordate quella del primissimo episodio? Ci hanno fatto anche la webserie che racconta della giovane madre prima che diventasse uno zombie, eccola qui sotto:

The Walking Dead zombie

http://www.optimaitalia.com/blog/2014/10/31/lo-zombie-preferito-di-sasha-in-the-walking-dead/173524

Nessun commento:

Posta un commento