giovedì 18 settembre 2014

Mistero Gruber a La7, secondo Ferrara l’anchor woman è infuriata con Floris

lilli gruber-Redazione- Ufficialmente Enrico Mentana ha annunciato che Lilli Gruber avrebbe interrotto la sua striscia serale Otto e mezzo per qualche tempo, a causa di un abbassamento di voce.
Ma c’è chi, solitamente ben informato, spiega che le cose non stanno esattamente così, la Gruber non sarebbe andata in onda per protesta contro Giovanni Floris.
A riferirlo e Giuliano Ferrara sul Foglio.
Floris, neo-acquisto della scuderia di Urbano Cairo, aveva invitato in studio a 19e40, il talk che precede il TgLa7, la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini.
La Gruber, però, aveva già invitato il ministro per la puntata di Otto e mezzo di quella stessa sera, per affrontare il medesimo argomento: l'inizio dell'anno scolastico. Come si dice in gergo: ospite bruciato dall'ingombrante Floris.
Un corto-circuito tra prime donne che ha mandato su tutte le furie la Gruber, forte anche degli ascolti decisamente superiori che il suo programma vanta nei confronti del collega.
 Dati che Lilli avrebbe fatto notare a Cairo, prospettando l'ipotesi di trasferirsi a Raitre. "Sembra che, nel corso della telefonata con Cairo – conclude la letterina del Foglio -, sarebbe stata sottolineata la dabbenaggine di avere chiamato il programma 19.40, ricalcando in maniera pigra e ripetitiva il modulo di Otto e mezzo".

http://www.articolotre.com/2014/09/mistero-gruber-a-la7-secondo-ferrara-lanchor-woman-e-infuriata-con-floris/

Nessun commento:

Posta un commento