domenica 14 settembre 2014

Lei lo lascia, lui le cucina il cagnolino e glielo fa mangiare

pomerania-Redazione- Una terribile vendetta, subita da una giovane californiana che aveva deciso di interrompere la relazione con il suo fidanzato. Un rapporto che s'era fatto burrascoso e turbolento, tanto più che, lo scorso mese, dopo essere stata picchiata a sangue, la ragazza, il cui nome non è stato diffuso, ha deciso di abbandonare la casa in cui viveva con lui per andarsene. Lasciando, però, lì, il suo cagnetto,Bear, un pomerania.
Quando, la scorsa settimana, il fidanzato 34enne Ryan Watenpaugh si è rifatto vivo, la giovane ha accettato di incontrarlo. Fingendo di volersi far perdonare, l'ex l'ha invitata a casa sua per una cena esotica: il piatto principale, però, era proprio il piccolo cagnolino.
La giovane non s'è accorta di nulla, fino al giorno successivo, quando ha iniziato a ricevere una sequela di messaggi colmi d'odio: "Ti è piaciuto il sapore del tuo cane? A me sembrava più saporito con la salsa da barbecue, con quelle brioche hawaiiane… A proposito, quel che avanza lo puoi seppellire… Il sorriso sul mio volto mentre leggi queste frasi è senza prezzo", le ha scritto Watenpaugh. Per dimostrarle che non stava mentendo, poi, due giorni dopo, le ha lasciato davanti la porta di casa le zampette "avanzate" di Bear, accompagnate da un biglietto intimidatorio: "Brucia all’inferno, puttana. Ti odio tanto che mi fa male. Sta’ lontana da me, non voglio più avere nulla a che fare con te… Va' a farti fottere".
Subito sporta denuncia, Watenpaugh è stato arrestato giovedì: su di lui pendono le accuse di violenza domestica, crudeltà verso gli animali e atti persecutori.

http://www.articolotre.com/2014/09/lei-lo-lascia-lui-le-cucina-il-cagnolino-e-glielo-fa-mangiare/

Nessun commento:

Posta un commento