mercoledì 21 maggio 2014

Non possono pagare l’affitto. La padrona di casa uccide i loro 3 cani

Non possono pagare l'affitto. La padrona di casa uccide i loro 3 cani-Redazione- Entrambi avevano perso il lavoro e, per tale motivo, non potevano permettersi di pagare l'affitto di casa. Così, per due mesi consecutivi, non hanno consegnato i soldi alla padrona di casa che, dapprima li ha insultati e, successivamente avrebbeucciso i loro 3 cani mediante salsicce avvelenate. 
Il tutto è avvenuto a Cordignano, in provincia di Treviso. La coppia, lui 35enne e lei 29enne, dopo aver trovato i propri amici a quattro zampe privi di vita, ha deciso di denunciare la padrona di casa, che ora si trova a processo. 
Secondo l'accusa, la donna si sarebbe vendicata della coppia lanciando nel cortile dell'abitazione da lei affittata delle polpette avvelenate: la 29enne aveva notato il "lancio", ma non poteva immaginare quanto stesse per accadere. 
Soltanto il giorno successivo, di fronte alla morte di Puppy, 4 anni, Bubu,  di 2, e Tommy, di 1, ha realizzato e si è recata col compagno dal veterinario perché venisse appurata la ragione del decesso improvviso. L'esperto non ha avuto dubbi: i tre cani erano stati avvelenati. 
Successivamente, nel giardino dell'abitazione, sono state scoperte le salsicce, che, analizzate, dimostrarono di essere contaminate da sostanze velenose. 
L'imputata, che rischia ora fino a 18 mesi di carcere, però, sostiene che la sera del fatto si trovava a Napoli. Versione, questa, confermata anche da alcuni testimoni. 

http://www.articolotre.com/2014/05/non-possono-pagare-laffitto-la-padrona-di-casa-uccide-i-loro-3-cani/

Nessun commento:

Posta un commento