domenica 27 aprile 2014

Alessandro Di Battista: “Berlusconi criminale con la scorta: mi fa vomitare”


Alessandro Di Battista (Foto Lapresse)
Alessandro Di Battista (Foto Lapresse)

ROMA – Scorta a Silvio Berlusconi, per il deputato del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista è una cosa che “mi fa venire da vomitare”. Lo ha scritto lui stesso in un post su Facebook.
“Ho appena visto un video del Fatto.it (anche la giornalista che lo chiama Presidente sbaglia di grosso) in cui decine di carabinieri scortano Berlusconi che apre la campagna elettorale di FI a Milano. Mi viene da vomitare”.
Di Battista poi precisa:
“Sia ben chiaro, i carabinieri rispondono a degli ordini e il rispetto per l’Arma è totale ma i colletti bianchi del Viminale (a cominciare dall’indecente Alfano che candida il condannato Scopelliti alle europee) che continuano a fornire servizi del genere, pagati dallo Stato a un delinquente, un frodatore del fisco, un criminale sbattuto fuori dal senato a calci nel culo beh loro si dovrebbero vergognare. Oggi ero in Piazza a Montesilvano, non c’era un carabiniere. Per carità va bene così, loro devono stare dove serve, dove va tutelata la sicurezza dei cittadini. A noi ci proteggono gli italiani, il popolo ci fa da scorta, tuttavia è incredibile. Berlusconi, un detenuto (ai servizi sociali ma sempre detenuto si tratta) parla ancora di riforme costituzionali, è protetto dalle forze dell’ordine a spese nostre ed è l’interlocutore privilegiato di Renzi. No, no. Mi raccomando rivotate questa gente!”, conclude.
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/alessandro-di-battista-berlusconi-criminale-1849228/ 

Nessun commento:

Posta un commento