venerdì 17 gennaio 2014

Visto che questo è il paese dei giustizialisti io continuo a metterci la faccia fino alla fine
1) L'intervista dei Sig.ri delle Iene e datata giugno ...
2) Non sto più a spiegare che essendo il produttore esecutivo non ero io a dover pagare 
3) Nel servizio ci sono persone con cui non ho mai avuto a che fare 
4) Una settimana fa in tribunale con l'intervento dell'anica abbiamo siglato un accordo con tutta la troupe attori e fornitori per saldare i debiti (non provocati da me)
5) ora con questo servizio ridicolo e oltraggioso si ancora una volta il male non solo del film ma di tutte le persone che mi hanno sostenuto fino ad ora....
E ALLORA A QUESTO PUNTO PARLO IO E CI RIMETTO LA FACCIA FINO ALLA MORTE ....

1) insieme alle iene in passato abbiamo confezionato diversi servizi falsi studiati a tavolino e costruiti
2) le iene nel mio caso a tutte le persone che mi difendevano non hanno voluto registrare l'intervista ma io l'ho fatto e le mostro a tutti
3) Le iene nascondono nei loro servizi pubblicità occulta per pubblicizzare loro prodotti , aziende e altri cazzi loro ma anche questo lo mostrerò.
4) nel caso specifico della signora Falchi ora posso dire che dopo l'intervista fatta dalla stessa alle iene io ricevetti una richiesta di denaro dal suo legale per ritirare il servizio . La sig.ra Falchi e il suo legale sono stati denunciati per tentativo di estorsione e il procedimento è ancora aperto.
5) Ora vi dico solo una cosa ... IO CI SONO MI PRENDO INSULTI E SPUTI MA CI METTO LA FACCIA E NON MI FERMERO' ORA DAVANTI A NESSUNO !!!!
E'ORA DI SPUTTANARE IL BELLISSIMO MONDO DORATO DELLA TV


(google)

https://www.facebook.com/massimiliano.caroletti?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento