sabato 11 gennaio 2014

VIDEO-CAFONAL - ‘MODERATI’ TU CHE A ME VIEN DA RIDERE: ALFANO PRESENTA IL MANIFESTO DI NCD TRA DE MICHELIS, IL MITOLOGICO CENCELLI, E D’ONOFRIO IN VERSIONE SHERLOCK HOLMES NARCOLETTICO

Altro che “rivoluzione dei quarantenni”: a sentire Angelino e Polito el Drito c’era il mejo della Prima Repubblica, tra socialisti, democristiani ed ex radicali. Guest star la camicia lilla di Formigoni - E il Nuovo Centrodestra parte subito con un bel tris di “NO”: contro marijuana, coppie gay e immigrati - Alfano: “Di Toti ho una grandissima considerazione”…


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
1. ALFANO, NCD SCUDO A CANNE, ADOZIONI GAY E IMMIGRATI
(ANSA) - "Siamo al governo per fare scudo a delle cose che la sinistra farebbe se non ci fossimo noi. Se non ci fossimo noi, la sinistra riterrebbe normale legalizzare la canna, i matrimoni gay, le adozioni dei gay e frontiere libere agli immigrati. Questo è il riformismo di sinistra. Noi siamo dall'altra parte". Così il vicepremier Angelino Alfano, alla presentazione del libro-manifesto del Ncd 'I moderati'.
Sacconi e CicchittoSACCONI E CICCHITTOGaetano QuagliarielloGAETANO QUAGLIARIELLO
"Alla base di Ncd non c'è un pantheon di riferimento, ma dei valori, quelli del mondo dei moderati - spiega Angelino Alfano - Io non sono affezionato al termine 'moderati', sono affezionato al sistema di ideali e valori e i nostri valori sono quelli per cui la società è precedente allo Stato e i diritti non li concede lo Stato ma vengono prima". "Noi crediamo che la vita qualcuno la dà e qualcuno la toglie e quel qualcuno non è il Parlamento", sottolinea il leader di Ncd, a proposito dei temi etici.
2. NCD: ALFANO, RIUNIREMO C.DESTRA E FAREMO PRIMARIE COALIZIONE
(ANSA) - "Il centrodestra deve riunirsi e ricompattarsi e vincere alle prossime elezioni. E' questo l'orizzonte in cui ci muoviamo". Alfano ribadisce che il candidato alla premiership del centrodestra sarà scelto con le primarie di coalizione: "Dovrà svolgersi una gara democratica tra tutti coloro che si ritengono di centrodestra, molto simile a quella delle primarie che si sono svolte nel campo della sinistra. In questo modo anche il centrodestra avrà una indicazione da milioni di persone grazie alla quale la prossima volta vinceremo noi".
Paolo VigevaniPAOLO VIGEVANI
3. NCD: ALFANO, NON TEMIAMO EUROPEE, SONO OCCASIONE DI SUCCESSO
(ANSA) - "Noi non temiamo le elezioni europee, anzi le aspettiamo". "Per noi - spiega il leader di Ncd - le europee possono essere l'occasione di un grande successo. Siamo europeisti convinci, ma non euro-tappetini".
Maurizio Sacconi e Gaetano QuagliarielloMAURIZIO SACCONI E GAETANO QUAGLIARIELLO
4. FI: ALFANO, DI GIOVANNI TOTI HO GRANDISSIMA CONSIDERAZIONE
(ANSA) - "Personalmente ho di Giovanni Toti nella sua esperienza di giornalista, ma anche per il rapporto personale che ho sempre avuto con lui, una grandissima considerazione"..



http://www.dagospia.com/rubrica-6/cafonalino/video-cafonal-moderati-tu-che-a-me-vien-da-ridere-alfano-presenta-il-manifesto-69748.htm

Nessun commento:

Posta un commento