domenica 12 gennaio 2014

VERGOGNA DA FAZIO, I 5 STELLE SBUGIARDANO IL MINISTRO



Incredibile episodio ieri sera da Fabio Fabio. Riportiamo di seguito i dettagli di quanto accaduto... 

Da Fazio il ministro Carrozza parla di una legge che già esiste grazie ai 5 Stelle 

Ce ne parla il parlamentare del Movimento 5 Stelle Luigi Gallo che su Facebook scrive il seguente messaggio: 

Ma chi abbiamo come Ministro dell'Istruzione. Una dilettante allo sbaraglio? Il Ministro Carrozza, intervistata da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" afferma che "vedrebbe bene" l'8 per mille per l'edilizia scolastica. 

Il Ministro dorme quando Saccomanni preleva soldi dagli stipendi dei docenti, dorme quando fa lo stesso con i collaboratori scolastici, aspetta la denuncia del MoVimento 5 Stelle per far firmare il decreto di assunzione degli insegnanti di sostegno dopo 50 giorni. Ora il decreto arriva al ministro della funzione pubblica e speriamo che non sonnecchi anche lui

Nella trasmissione "Che tempo che fa", il Ministro Carrozza promette una legge che già c'è. L'8 per mille per l'edilizia scolastica è stato introdotto in legge di stabilità ad opera di un emendamento del Movimento 5 stelle.

Quando dovremmo aspettare affinché si renda conto anche del grave problema d'igiene che sta vivendo e vivrà nelle prossime settimane la scuola pubblica. Unica soluzione: internalizzare il servizio di pulizia Sveglia Ministro, la scuola crolla!!
 

http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/vergogna_da_fazio_i_5_stelle_sbugiardano_il_ministro/index.html

Nessun commento:

Posta un commento