martedì 7 gennaio 2014

Tara Reid: Quando una plastica non basta!


(Play4movie) - Attrice, modella, reality star, produttrice, Tara Reid ha fatto un po’ di tutto per raggiungere la fama, ma soprattutto è diventata famosa per essersi sottoposta alla tenera età di 27anni, a un totale rimodellamento del corpo.

Era il 2004 quando Tara, all’apice del successo con i film collegiali American Pie 1 e 2 e Maial College, decise di sottoporsi ad una serie di interventi tra cui addominoplastica, liposcultura sull’addome e sui fianchi. Tuttavia, come è già capitato ad altre celebs, il risultato non ha soddisfatto la star, che dopo gli interventi ha spiegato “Mi sono sottoposta ad un rimodellamento del corpo, ma è andato tutto storto” ha raccontato a The View, “La mia pancia è diventata rigonfia e irregolare”come mostrano le foto su Play4movie.com.

Nel 2006 la star di Sharknado è tornata sotto i ferri per una chirurgia ricostruttiva mostrando poi i risultati in versione integrale posando per Playboy nello stesso anno.

Tuttavia la 38enne, avvista con un amico a Miami, non ha sfoggiato esattamente un fisico da spiaggia; pelle raggrinzita, pancia poco tonica, lato b non esattamente scolpito… Tara, è tempo di un nuovo rimodellamento?

http://lifestyle.tiscali.it/feeds/13/11/25/t_62_20131125_gallery_fw_0.html

Nessun commento:

Posta un commento