venerdì 24 gennaio 2014

Robert, mangia buste di plastica: Non riesco a smettere, quelle blu sono deliziose -Foto

NASHVILLE - Robert ha 23 anni ed una strana e pericolosa dipendenza. Da quando era bambino mangia buste di plastica, trovandole «deliziose». Ora, però, deve smettere, per la sua salute e per amore.
Da quando aveva sette anni Robert mangia in continuazione buste di plastica di ogni genere: «Posso sostituire il cibo tradizionale anche per un giorno e mezzo. A seconda del materiale e del colore, le buste hanno sapori diversi. Le mie preferite sono quelle blu in cui sono avvolti i giornali, le trovo semplicemente deliziose».
Il problema di Robert è quello di non riuscire a smettere. «A volte rubo le buste dai negozi, oppure vado casa per casa dai miei vicini a vedere se hanno buttato quelle blu, dei giornali», ha raccontato il ragazzo al programma tv 'My Strange Addiction', in onda sull'emittente TLC.
La sua fidanzata, Ashley, è molto preoccupata: «Tra pochi mesi ci sposeremo e vorrei che cambiasse. Un po' mi disgusta, ma sono soprattutto preoccupata per la sua salute. Il giorno che dovevamo assaggiare la nostra torta nuziale, aveva mangiato talmente tanta plastica da non riuscire a ingerire nient'altro. Poi ha avuto dei dolori di stomaco fortissimi e siamo dovuti andare da un medico. Per ora non ha avuto problemi di salute, ma di questo passo potrebbero arrivare a breve e non voglio».

http://m.leggo.it/articolo.php?id=470037&sezione=NEWS

Nessun commento:

Posta un commento