domenica 26 gennaio 2014

Paolo Barnard ME-MMT apre agli attivisti M5S

Dai tempi delle mie grida contro la setta di Casaleggio, il fiume di richieste da parte di cittadini e di attivisti M5S perché io e la Mosler Economics Modern Money Theory (ME-MMT) ci mettiamo a loro diposizione è continuata ininterrotta.
Il M5S RISCHIA LA DISTRUZIONE ALLE URNE PERCHE’ NON SA AFFRONTARE LA TRAGEDIA EUROPEA. NOI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE.
Paolo Barnard non è, al contrario di quanto molti vogliono sostenere, un bufalo intrattabile. E allora, dopo aver ben messo in chiaro che non avrò nulla a che spartire con Casaleggio, io apro al M5S e rendo disponibile la mia persona e tutto il movimento ME-MMT agli attivisti, politici, e cittadini del M5S che vogliano approfondire ciò che proponiamo per la salvezza nazionale.
La mia mail è dpbarnard@libero.it. Mettere tassativamente in oggetto CONTATTO CON M5S. Il mio twitter è @paolobarnard.
Forza, siamo per voi. Paolo Barnard

http://gek60.altervista.org/2013/09/paolo-barnard-me-mmt-apre-agli-attivisti-m5s/?utm_campaign=UpCloo&utm_medium=inline-grey&utm_source=it-vu97NCazl-gek60.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento