giovedì 9 gennaio 2014

Orgasmo di tre ore dopo un rapporto sessuale: donna costretta al ricovero


Orgasmo di tre ore dopo un rapporto sessuale: donna costretta al ricoveroSEATTLE – Liz, americana di Seattle, è stata ricoverata in ospedale quasi “in agonia” per aver sopportato unorgasmo durato tre ore. Liz ha iniziato a preoccuparsi dopo aver fatto sesso con il proprio ragazzo e dopo essersi resa conto che il piacere non diminuiva. I medici inizialmente pensavano a un travaglio, poi hanno scoperto il problema, ovvero l’orgasmo, ma non hanno saputo come intervenire.
Ho iniziato a saltellare su e giù per vedere se questo avrebbe fatto qualcosa – ha raccontato Liz – Ho cercato di bere vino per vedere di calmare il mio organismo”. Ma tutto è stato inutile, tanto che la coppia è dovuta ricorrere al pronto soccorso.
I due hanno raccontato l’imbarazzante visita in ospedale visto che l’orgasmo di Liz non finiva mai. Quando i medici hanno individuato il problema, per Liz è finita l’odissea.
La storia è stata raccontata da lei stessa durante il programma “Sex sent me to the ER”, una trasmissione televisiva dell’emittente americana TLC.

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/orgasmo-tre-ore-rapporto-sessuale-ricovero-1761847/

Nessun commento:

Posta un commento