sabato 4 gennaio 2014

O.J.Simpson chiede la grazia: "Ho un tumore"

Appello al presidente Obama: "Mi faccia uscire di galera"; l'ex stella del football americano è in carcere dal 2008 per rapina e sequestro di persona

O.J.Simpson chiede la grazia: "Ho un tumore"
Ansa

O.J.Simpson è malato di tumore e lancia un appello per la grazia a Barack Obama. "Signor Presidente, la mia vita sta per finire. Non mi lasci morire in carcere", la richiesta dell'ex stella del football americano in carcere dal 2008 per rapina a mano armata e sequestro di persona.
L'ex campione dei San Francisco 49ers, cui sarebbe stato diagnosticato un cancro al cervello, vorrebbe morire tra le mura di casa. Ma potrà ottenere la libertà sulla parola soltanto quando avrà scontato i primi 10 dei 33 anni di pena che gli sono stati comminati. O.J.Simpson tra l'altro venne prosciolto per insufficienza di prove dellomicidio della ex moglie Nicole e dellamico Ronald Goldman nel 1994 a Los Angeles.

http://notizie.it.msn.com/italia/ojsimpson-chiede-la-grazia-ho-un-tumore

Nessun commento:

Posta un commento