domenica 19 gennaio 2014

MI FAI UN SAFFO - LE LESBO-INSINUAZIONI DI MONICA BELLUCCI: “NON HO MAI PROVATO ATTRAZIONE PER LE DONNE, SE NON PER GIOCO” - - -

"Se fossi stata omosessuale la mia vita sarebbe stata più semplice. Ora so che il sesso può essere bellissimo con una persona che non ami, mentre può essere meno bello con la persona che ami. Ho detto che ogni donna ha un lato da prostituta? Lo avrò detto per promuovere un film in cui facevo la prostituta”…


Da "Libero quotidiano"
Rosalinda Celentano Monica BellucciROSALINDA CELENTANO MONICA BELLUCCI
"Se fossi stata omosessuale la mia vita sarebbe stata più semplice". Monica Bellucci si racconta a trecentosessanta gradi e, in un'intervista al Corriere della sera, si è fatta scucire qualche dettaglio piccante sulla sua vita sessuale. Alla soglia dei suoi primi cinquant'anni, l'attrice ha ricordato i suoi amori passati e ha parlato del suo rapporto con la metà femminile dell'universo: "Mi piacciono le italiane. No, non ho mai provato attrazione per le donne, se non per gioco".
monica bellucciMONICA BELLUCCI
Cosa avrà voluto dire? I più maliziosi; non esitano a leggere una velata confessione nelle sue parole. Lei preferisce non aggiungere altro e, maestra di seduzione, lascia ai suoi ammiratori la possibilità di fantasticare. Poi, prosegue nel racconto della sua sfera più intimi e rivela come la maturità l'abbia resa più cinica in materia di sentimenti: "Ora so che il sesso può essere bellissimo con una persona che non ami, mentre può essere meno bello con la persona che ami".
Il giornalista Aldo Cazzullo, approfittando della sua ironia, prova a stuzzicarla e le ricorda una dichiarazione di qualche anno fa: "Lei ha detto che ogni donna ha un lato da prostituta". Monica, questa volta, si sottrae al gioco della provocazione e preferisce sfoderare il suo lato più cinico: "Lo avrò detto per promuovere un film in cui facevo la prostituta. Non è così. Stavolta non ho nulla da promuovere".

MONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCI
http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/mi-fai-un-saffo-le-lesbo-insinuazioni-di-monica-bellucci-non-ho-mai-provato-70216.htm

Nessun commento:

Posta un commento