domenica 12 gennaio 2014

Liz, geni da campionessa


@ twitter

Il fratello, Santiago Solari, è entrato nella storia dell'Inter conquistando tre scudetti nell'epoca di Roberto Mancini (2006, 2007, 2008). Ma i tifosi nerazzurri non resteranno certo indifferenti nemmeno alle curve e allo sguardo penetrante della sorella del 'Principito', Liz.
Modella e attrice, la bella e biondissima 30enne è sorella anche di Esteban e David (calciatori a loro volta) e nipote di Jorge, Nazionale albiceleste ai Mondiali del 1966 e ct della sorprendente Arabia Saudita a Usa '94. Autentici geni da campionessa quindi i suoi. La Solari ha lavorato anche per alcune produzioni italiane (come il film 'Ex - Amici come prima' di Carlo Vanzina e la serie tv 'Benvenuti a tavola - Nord contro Sud') e ha posato per la rivista 'Dmag' in una serie di scatti veramente bollenti. "Non mi vergogno a mostrarmi nuda. Amo il mio corpo. Che male c’è?", la sua candida confessione.
Ma il suo passato nasconde anche un forte dolore. Nel 2010 la bionda argentina si vide morire tra le braccia il fidanzato Leonardo Verhagen (fratello della moglie di Walter Samuel, difensore dell'Inter). "E' morto dopo aver fatto l’amore con me. Aveva le convulsioni. Io ho subito cercato aiuto, ma non c’è stato nulla da fare", ricorda sconvolta Liz.


http://sport.it.msn.com/articoli/sportal-pink/news/liz-geni-da-campionessa/1025623/?

Nessun commento:

Posta un commento