venerdì 3 gennaio 2014

La sconvolgente scoperta di un progetto divino che da millenni regge le sorti dell'Umanità
Le stelle non ci rivelano soltanto gli amori della Bilancia o la fortuna dell’Ariete. Nelle stelle c’è di più, è scritta la storia dell’umanità come non ci mai è stata raccontata. Uno scrigno infinito di sapienza, riposto nel luogo più sicuro al mondo. Ma oggi queste conoscenze finalmente ci saranno svelate in questa straordinaria opera.

Il Segreto delle Ere è un’indagine accurata e scrupolosa che, decifrando simboli esoterici e antiche mappe stellari, conduce il lettore in un’avventura ricca di scoperte e spunti di riflessione, ricomponendo le tessere di un mosaico che, dall’Antico Egitto alla Terra Promessa, dalla Roma imperiale alla Roma cristiana, rivela uno stupefacente segreto: chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un “progetto” che prevede la nascita di un Messia in ogni Era zodiacale.

Analizzando la storia delle civiltà in modo originale e sorprendente, questo libro svela le trame di un’eterna lotta che vede l’umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male.

Un viaggio tra realtà e leggenda, religione e mito, scienza e coscienza, alla scoperta di una verità che non può continuare a essere nascosta. possiamo crederci o ignorarla, accoglierla o combatterla. A noi la scelta.

Il Segreto delle Ere non è solo un libro: è l’alba di una nuova Era.



https://www.facebook.com/Ilgiardinodegliilluminati?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento