mercoledì 22 gennaio 2014

Katy Perry: “Il mio seno? L’ho chiesto a Dio!”


Lassù qualcuno la ama. Intervistata da GQ, Katy Perry ha raccontato di quella volta che supplicò il Padreterno di concederle delle curve degne di questo nome. E lui, in tutta la sua magnanimità, la accontentò.
"Una sera mi distesi sul letto e mi guardai i piedi. Dissi: "Dio, per favore, mi faresti crescere un seno che mi impedisca di vedermi i piedi quando sono sdraiata?". Alla fine Dio ha esaudito le mie preghiere".
All'epoca Katy aveva appena 11 anni e neanche la sua fervida immaginazione pre-adolescenziale avrebbe mai potuto figurarsi il futuro da pop-star che l'aspettava. Tutto merito di una manciata di canzoni orecchiabili e di Dio o, più semplicemente, del normale sviluppo che fece seguito negli anni successivi. Insomma, quello che vedete in copertina e sul palco è tutta natura, come la stessa cantante ci tiene a precisare. "Non sono mai ricorsa alla chirurgia plastica - ha dichiarato orgogliosa l'artista - non il naso, né il mento, né la guancia, né una tetta".

Nella chiacchierata con la rivista patinata, nessun argomento è stato tabù. Dopo aver svelato di credere agli alieni e di aver perso la verginità in macchina - "Avevo 16 anni" - Katy ha rassicurato il pubblico sul suo attuale status sentimentale: con John Mayer va tutto alla grande. "Sto vivendo un'esperienza fantastica con un ragazzo straordinario", ha confermato la cantante. Ma di correre all'altare non se ne parla: "Non c'è fretta". Le seconde nozze possono attendere.

http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/katy-perry-il-mio-seno-l-ho-chiesto-164755707.html

Nessun commento:

Posta un commento