lunedì 20 gennaio 2014

Francesca Testasecca: la verità sui 15 chili in più dell’ex Miss Italia e il seno da ridurre


francesca testasecca

E’ stata Miss Italia nel 2010, poi Francesca Testasecca ha iniziato a mettere su peso perdendo il fisico da miss e portandosi a casa 15 chili in più.
Adesso ritrovata la forma fisica, fortunatamente generosa, Francesca ha rivelato il motivo della sua lievitazione: né la depressione né una dieta sbagliata, ma una cura ormonale intrapresa per risolvere un problema di salute e poter in futuro avere dei bambini.
“Mi ha ferita il giudizio delle persone” rivela Francesca a Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live “io a 19 anni ho pensato prima alla mia salute e poi al mio fisico, rischiavo di non poter aver figli”.

Poi la situazione si sposta sua parte del corpo che Francesca Testasecca non ha mai apprezzato di se stessa, una zona che le ha causato problemi anche nel corso della trasmissione Ballando con le stelle: il suo enorme seno. Incalzata dalla d’Urso che le chiede: “Non ti è mai uscita la tetta a ballando?” Lei risponde divertita : “Era la mia preoccupazione principale, dovevo correre dietro alle tetto”.
Un disagio che la perseguita fin da piccola quando doveva fasciarsi il seno per giocare a basket e che l’ha portata da un chirurgo plastico per valutare i pro e i contro di una riduzione.

Infine dopo aver sviscerato i problemi di Francesca col suo corpo, aver conosciuto il suo coniglio Ettore e aver sentito un messaggio di nonna che la fa commuovere, la diabolica Barbara fa entrare in studio l’ex gieffino Mario Ermito, che i rumors vogliono sua nuova fiamma. I due ripetono così tante volte la parola “amici” che quasi quasi viene da credere al gossip.
http://www.kataweb.it/tvzap/2014/01/19/francesca-testasecca-la-verita-sui-15-chili-in-piu-dellex-miss-italia-e-il-seno-da-ridurre-1525508/?ref=LGOSS

Nessun commento:

Posta un commento