mercoledì 1 gennaio 2014

Emily a Capri: 'Non farò sesso con Affleck'

Ratajkowski dal video hot al set di Fincher 'amante romantica'


 Emily Ratajkowski

di Francesca De Lucia
Non capita a tutte le top model di essere scelte da David Fincher per il ruolo dell'amante di Ben Affleck, ma Emily Ratajkowski, la splendida bruna che balla in topless nel video tormentone dell'estate (censurato) 'Blurred Lines' di Robin Thicke lo racconta come la cosa più naturale del mondo a 'Capri,Hollywood'.
''In 'Gone Girl' non sarò la tipica amante rovina famiglie, ma una ragazza sincera davvero innamorata di un uomo sposato. Scene hot con Ben? Non ce ne sono, sotto questo punto di vista è un film classico americano. La vicenda del mio video (giudicato troppo sexy da You tube e sostituito da una versione più soft nonostante un milione di visualizzazioni, ndr) conferma che negli Usa c'è quasi una fobia per la nudità femminile. In Europa siete diversi'', racconta con un sorriso la 22 enne nata a Londra ma naturalizzata statunitense.  
''Per il mio primo film sono stata scelta nella maniera più classica, con un provino a New York, poi ho ricevuto una telefonata e sono volata a Los Angeles dove ho incontrato Fincher e Affleck che come tutti sanno non è solo un grande attore ma una personalità straordinaria. In America tutto questo può succedere, ci sono vere opportunità per giovani attori e Fincher ne ha lanciati tanti. Non mi hanno chiesto una tecnica di recitazione particolare, evidentemente ero il personaggio che cercavano da tempo, è stata questione di feeling. Sul set Ben mi ha aiutato molto, ho finito di girare un mese fa ed ora sto ricevendo molte altre proposte ma voglio scegliere con attenzione e continuare a fare seriamente la modella''.
Il thriller, che uscirà negli Usa a settembre, è ispirato al best seller della critica televisiva Gillian Flynn (in Italia 'L'amore bugiardo', Rizzoli) sul lato oscuro del matrimonio.''Da 'Fight club' a 'Seven', Fincher ha sempre indagato su questi temi, ho adorato tutti i suoi film anche se ero troppo giovane quando sono usciti - dice l'attrice modella, primo contratto con la Ford a 14 anni- ma il mio preferito resta il vostro 'Nuovo cinema Paradiso' che mia madre adora''. A Capri riceverà il Breakout Award. 'So che è un festival che ha portato fortuna e lanciato tante star, per ora mi godo i Faraglioni e Sorrento'

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento