venerdì 17 gennaio 2014

DONNA TROVATA MORTA DOPO UNA NOTTE DI SUPERALCOLICI IN COMPAGNIA DI 3 UOMINI


 In Israele mistero sulla morte di una donna trovata morta nel suo appartamento, dove si trovava in compagnia di tre ragazzi ubriachi. Secondo la Polizia di Be’er Sheva il cadavere è quello di una donna che ha superato 40 anni. Il medico legale David Adom chiamato sulla scena del delitto, ha firmato il referto della sua morte. La Polizia ha aperto un’indagine sulle circostanze del caso. I tre uomini trovati ubriachi nell’appartamento sono stati arrestati per essere interrogati.
La polizia è venuta nell’appartamento della donna dopo una chiamata telefonica anonima che chiedeva un controllo sulla donna. Quando gli agenti di Polizia sono entrati nella casa hanno visto la donna, ormai senza vita, stesa sulla moquette ai piedi del divano.
Secondo le indagini della Polizia, la donna ha bevuto alcolici per tutta la notte insieme ai tre uomini e la mattina lei non si è svegliata.
Uno dei tre uomini si era recato da un vicino di casa per ottenere aiuto.
Il cadavere è stato trasferito al Abu Kabir Forensic Institute per determinare la causa della morte. I tre uomini saranno liberati se l’ autopsia non mostrerà indizi da poter ipotizzare un delitto.

Drunk_Woman

http://www.riverflash.it/wordpress/?p=26277

Nessun commento:

Posta un commento