giovedì 23 gennaio 2014

Diventa milionario al Win for Life con 5 euro: Sono ricco, ora aiuterò le persone in difficoltà

PADOVA - Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano il vincitore della 394° rendita Win for Life, la quarta vincita Cassaforte, realizzata il 14 dicembre scorso a Torreglia nella ricevitoria di Diego Lanaro.
La somma vinta è 559.036 euro subito oltre ben 10 mila euro al mese per vent'anni per un totale pari a quasi 3 milioni di euro. Visibilmente emozionato di gioia, “Angelo Azzurro” (il nomignolo di fantasia scelto dal vincitore che vuole restare anonimo), ha raccontato la sua storia, un racconto che conferma la casualità della fortuna e di come, con soli 5 euro di giocata, si può pianificare la continuità del proprio vivere, magari con un aiuto in più e con soldi che saranno destinati per lo più a sostenere economicamente persone bisognose.
«Nella mia vita e nel mio lavoro - spiega l’impiegato statale – sono sempre stato abituato ad aiutare il prossimo. L’ho fatto con i mezzi che potevo e per lo più col cuore. Ora potrò farlo anche con il denaro, ma la mia vita non cambierà di molto. La sera del 14 dicembre” – ricorda il vincitore - ero stanco e pronto a rilassarmi finalmente sul divano di casa, quando mio fratello mi ha chiesto di accompagnarlo in ricevitoria per giocare al SuperEnalotto. E così, mentre aspettavo, mi sono informato sul Win for Life che conoscevo ma che non avevo mai giocato. Ho fatto la mia giocata, scegliendo tra numeri che hanno un significato nella mia sfera privata e lavorativa».
«Poi sono tornato a casa, ho cenato e solo prima di andare a letto ho controllato. Non volevo crederci ed ero convinto di aver sbagliato. In quel momento il tumulto di emozioni è così forte che metti in discussione anche la capacità di saper leggere! Poi, come spesso accade a chi resta attonito davanti ad una bella notizia, ho condiviso la vincita con mio padre, perchè è con lui che spartisco le mie ansie, i miei errori e anche le mie soddisfazioni».


http://m.leggo.it/articolo.php?id=470040&sezione=NEWS

Nessun commento:

Posta un commento