lunedì 6 gennaio 2014

DISOCCUPATO SCRIVE A BERLUSCONI, LUI RISPONDE COSI'



Tenetevi forte. Un disoccupato italiano ha chiesto aiuto a Berlusconi. Silvio ha risposto così. Vedere per credere. La campagna elettorale è cominciata. 

Il disoccupato che riceve 50mila euro da Berlusconi. 

PORDENONE - Scrivere un biglietto di sfogo all'ex Presidente del Consiglio e riceverne uno di auguri con tre assegni circolari dentro da 15, 20 e 15 mila euro. Lo racconta Mario Padovan, 45 anni, disoccupato di Pordenone ma residente a Roma. 
La moglie racconta: "Ai primi di dicembre ho scritto una lettera di auguri di Natale al Presidente Berlusconi nella quale raccontavo la mia vita e la mia storia. Qualche giorno fa mi arriva una lettera da villa San Martino. L'ho aperta con il cuore in gli auguri di Natale e, all'interno della busta ho trovato tre assegni circolari per un valore di euro 50mila intestati a me che abbiamo già incassato". (Fonte


assegno_silvio.jpg

http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/disoccupato_scrive_a_berlusconi_lui_risponde_cosi/index.html

Nessun commento:

Posta un commento