sabato 18 gennaio 2014

Dal rientro dalle Maldive della ministra De Girolamo e il suo Boccia, 2 auto della forestale attendono il loro arrivo

de-girolamo-forestale1

Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo intercettati dal Fatto Quotidiano presso l’aeroporto di Malpensa dove ad attendere il ministro ci sono auto della Forestale.
Scrive Il Fatto Quotidiano: “Tre vetture attendono la responsabile dell’Agricoltura di ritorno da una vacanza alle Maldive con alcuni compagni di viaggio. Il marito Francesco Boccia si accorge della nostra presenza, fa dietrofront e dice: ‘Io ho la macchina qui’.
Il ministro invece si infila in un’auto di scorta.
Poco dopo il giornalista del Fatto riesce a scambiare qualche battuta col deputato democratico Francesco Boccia: riporta il quotidiano di Padellaro “Come mai ha cambiato direzione? “Sto cercando gli altri che sono con noi. Siamo una decina di persone”. Si guarda intorno. Prende l’ascensore. Sta per pigiare il pulsante quando uno degli amici lo ferma: “Francesco, dove vai?”. “Sto andando… eeeeeh… mi stanno aspettando giù gli altri”. “No, stanno qua”, lo corregge l’amico. Boccia cerca una via d’uscita. Non bastava un taxi? O una navetta? “Mia moglie è con una bambina di un anno. Domattina deve andare a Bruxelles. E ha fatto quello che può fare, mia moglie non fa mai quello che non si può fare. Dopo di che, come vede, siamo divisi”. Poi ribadisce: “Io ho casa a Milano”.
Poi anche Boccia entra in un taxi, anche se prima aveva dichiarato di “avere la macchina qui”
Fonte

http://gek60.altervista.org/2014/01/del-rientro-dalle-maldive-della-ministra-de-girolamo/

Nessun commento:

Posta un commento