lunedì 6 gennaio 2014

Coders-Flamers-Cerchio

Salve lettori di Fenix2000,sono una utente della chat C6 Messenger
ed il mio nick name di registrazione è Hellen38.
Sono una utente come tanti che chattano in internet per passare del tempo in compagnia con amici. Di professione sono una Sexy Star cioè
Artista di spettacoli erotici di lap dance e strip tease.Qualche mese fa,di preciso intorno a marzo sono entrata per la prima volta in questa chat  appartenente alla telecom sotto consiglio di alcuni amici che lo utilizzavano e ad essere sinceri la cosa mi ha incuriosita subito ed ho accettato il consiglio. Premettendo che ho sempre saputo che su internet e specialmente sulle chat si può incontrare qualsiasi tipo di personaggio,(ma non pensavo fino a questo punto) poi vi spiegherò meglio andando avanti con questo articolo-denuncia(ma  non è una vera è propria denuncia perché altrimenti sarei un’ipocrita a continuare a chattare). Sono entrata nella room di Amici di C6 messenger,trovando non poche difficoltà(se così le vogliamo chiamare) come per esempio indifferenza nei saluti da parte degli utenti specialmente quando si è nuovi,menefreghismo generale ecc,ma è sempre così quando si è nuovi utenti di una chat ma non è una forma di cattiveria,Fortuna ha voluto di fare amicizia con una utente che dal lato umano e non solo  stimo  moltissimo senza nulla togliere agli altri amici che ho fatto a distanza di tempo e conquista di fiducia  rispetto ecc .Per motivi precauzionali e per preservare questa utente non la nominerò,devo ammettere che è stata molto gentile nei miei riguardi ha provato a fare amicizia con me dopo esserle risultata una brava persona e simpatica per il suo modo di vedere e tante altre cose. Ammetto di aver trovato non poche difficoltà da parte di alcuni utenti quando mi sono rivelata nella mia professione lavorativa alcuni non hanno avuto problemi ma alcuni e io rispetto le loro opinioni perché ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Con l’aiuto nel farmi introdurre in questo mondo virtuale da parte di questa utente mi sono fatta strada col tempo, ho iniziato a risultare simpatica a parecchie persone che vengono qui per chattare e col tempo ho fatto amicizia ecc e sono rimasta da allora,sono stata intervistata  3 volte in questa chat, la prima volta su una radio che trasmettevano su la room di bla bla  bla  di nome Radio the best creata e AUTORIZZATA dalla direzione di C6 fatta da degli utenti che sono persone MERAVIGLIOSE è dir poco (Ispa 72  Viky Love e Do_NY) .La cosa incuriosì parecchia gente presente perché si chiedevano o per lo meno lo penso io che cosa ci facesse(per chi mi crede almeno perché non devo dimostrare niente e non obbligo nessuno a credermi) una sexy star in una chat,ricordo piacevolmente che la puntata di quella sera ebbe parecchi ascoltatori e ci furono parecchie domande sia dai conduttori della radio e dagli utenti. Con il passare del tempo ho iniziato a diventare popolare in chat ma anche a subire  da parte di utenti che per vari motivi non posso menzionare,credo per via della mia professione  molti attacchi credo senza senso da persone che a mio avviso non hanno molto da fare durante sia il giorno che nella vita all’infuori della chat e se devo essere sincera non mi importa più di tanto ovviamente quando non si esagera,me ne hanno dette di tutti i colori,che sono una persona esaurita(questa è la più insignificante rispetto alle altre), della ipocrita,della falsa,della donna di strada,prostituta a pagamento per fare sesso in privato, della transessuale e addirittura del maschio che fà finta di essere donna perché così facendo ho più possibilità di entrare in contatto con le persone che usano C6.All’inizio non ci ho fatto caso più di tanto e sono andata avanti per la mia strada come ho sempre fatto e non dando importanza ma ,continuare a parlare con le persone a cui sono una ok come si dice,man mano che passavano i mesi sono diventata sempre più popolare tanto che alcuni moderatori della chat che vengono nominati Atlantis  e ascoltando un’altra radio presente di nome On My Radio e sempre AUTORIZZATA(e questo è il motivo di questo mio articolo) fatta da alcune Atlantis,si sono interessate e devo dire che sono state molto gentili e carine,ad intervistarmi per conoscermi meglio e sapere di più sul mio tipo di lavoro essendo l’unica presente persona esponenziale di questo particolare e sempre discusso sia nel bene che nel male,tipo di lavoro. La cosa mi ha fatto realmente piacere ma abbiamo dovuto aspettare(sia io che le conduttrici della radio) 
Sirenetta98 –Sweet.Folly-  Ambrosia  l’autorizzazione tramite mail da parte della direzione di C6 perché si tratta di un argomento, non dico esplicito ma particolare una decina di giorni circa o più per poter fare questa intervista andata in onda su 4 o 5 room in contemporanea. Anche questa volta ha avuto molto successo,mi hanno fatto 30 domande più quelle degli utenti curiosi e interessati a quella serata. Sempre man mano  col tempo simpatica e antipatica insulti ecc sono arrivata a conoscere un altro bravo e purtroppo ad alcuni no, un utente molto simpatico di nome Vendettafx che anch’egli  mi ha intervistata ed ha pubblicato la mia intervista di recente sul suo sito fenix2000.it.Arrivata stanca degli insulti e minacce di ogni tipo una sera mettendo come al solito i link gratuiti di you tube per i mie amici che volevano ascoltare musica feci conoscenza di un personaggio di cui senza nulla togliere,ignoravo l’esistenza : CODERS .Chi sono i CODERS:i CODERS sono un gruppo di brave persone e utenti che sono presenti nel web che diciamo combattono a loro modo  degli utenti molto scomodi e parecchio fastidiosi detti flamers che a loro volta purtroppo vengono appoggiati da amicizie altolocate  quindi alcuni di questi flamers cioè disturbatori di chat sono intoccabili, sempre ovviamente stando a quel poco che ne ho capito fin ora. Giorni fa  ho avuto il piacere e devo dire anche L’Onore di fare amicizia con 2 CODERS che non posso menzionare per motivi di tutela e mi hanno spiegato cosa fanno e cosa non possono fare in pratica sono a servizio di tutti gli utenti di tutte le chat e non solo e cercano di dare il più umanamente possibile assistenza e aiuto si dove possono farlo a tutti gli utenti di internet ma specialmente a quelli di C6 messenger.Io devo ringraziare vivamente e profondamente una di loro che mi ha proposto di diventare CODERS,ma  purtroppo la mia carriera di CODERS è stata di breve durata perché difendendo questi utenti che fanno radio mi sono scontrata con un personaggio,a mio avviso SQUALLIDO ed è pure poco dirlo di nome e qui lo menziono e spero di scriverlo bene di nome:Assasinxcreed lui stando per lo meno a quello che dice,collabora con i CODERS e fa parte di un movimento di utenti chiamato CERCHIO,sinceramente non capisco ne i suoi attacchi e credo che sia la mela marcia di quel gruppo di utenti appartenente al CERCHIO,sostiene che i moderatori di C6 messenger che fanno radio non sono autorizzati a farla e che è stato chiamato da molti utenti di c6 perché (sempre secondo questa persona)la radio disturba .Ammetto che non capisco molto di internet e delle chat ma non penso e non mi risulta che agli utenti dia fastidio il link della radio e la direzione stessa di c6 non sappia o non si accorga dell’esistenza di questa radio, a mio avviso questa persona sempre se persona si può definire ha secondo me gravi problemi e disturbi sia presunzione e di ONNIPOTENZA riguardo tutti gli utenti e delle serie motivazioni personali per fare tutto ciò. Devo ammettere che sono realmente rimasta senza parole e indignata dal fatto di aver agito da CODERS per aver provato a fare REALMENTE il dovere di CODERS e cioè di tutelare utenti da attacchi insensati e immaturi, da un individuo che no ha di meglio da fare che attaccare le persone e di essere stata consigliata da un membro dei CODERS a chiedere scusa a questa persona che non merita nessun tipo di scuse da parte di nessuno,semplicemente per aver provato a fare le cose sopra menzionate. Dopo questo mi sono dovuta ricredere dai CODERS ed ho lasciato ufficialmente il gruppo perché non voglio avere a che fare con persone che sostengono di aiutare gli utenti quando invece si sono calati le braghe,innanzi a questo presunto collaboratore per i CODERS perché se avessero avuto un BRICIOLO di BUON SENSO e di CORRETTEZZA nei confronti di tutti noi utenti avrebbero provato ad agire in modo concreto a tutelarci da questo genere di persone che ripeto non merita scuse di nessun tipo e quindi mi sono trovata costretta ad abbondare il gruppo perché fino a quando avrò vita in chat,difenderò sempre e in ogni modo tutte le persone che mi hanno accettata e che mi vogliono bene. Spero di non avervi annoiata,ringrazio tutti voi per aver letto questo mio articolo che spero venga pubblicato presto e che sia di esempio e di coraggio per tutti gli utenti che subiscono attacchi da parte di persone che non hanno nemmeno il rispetto di se stessi e quindi cercare di ribellarsi a questo genere di cose perché secondo me è il silenzio del timore che dà forza a questi personaggi che danneggiano un mondo strano ma bello come quello di internet.
HELLEN38!



Nessun commento:

Posta un commento