lunedì 20 gennaio 2014

Charlize Theron si commuove a “C’è posta per te”


SHOW PRIMA SERATA


Charlize_theron

Splendida in un semplice tubino nero, Charlize Theron fa il suo ingresso nel salotto di Maria de Filippi in apertura di puntata, anticipata da un filmato in cui si ripercorrono i suoi personaggi più celebri e la sua vittoria agli Oscar.
Maria, aiutata dalla traduttrice, attacca subito nel suo stile: “non sono cerimoniosa ma Charlize dia i complimenti per scontati perchè io penso che sia bravissima. Lei per me è una grandissima attrice e una donna intelligente, dati i film che ha scelto di interpretare. In “Monster” ha avuto il coraggio di imbruttirsi, di ingrassare di 15 kg e non penso che chiunque l’avrebbe fatto”. Poi si schermisce: “mi sono preparata e ho letto che lei dice che non le piace fare interviste perchè spesso si trova davanti dei giornalisti rimbambiti che le fanno domande stupide. Io non sono giornalista ma non sono esente dall’essere rimbambita”. La Theron la rassicura “sei stata bravissima fino ad adesso”.
Si comincia parlando del figlio, la sua “fetta di paradiso”: “sta per compiere 19 mesi, si chiama Jackson ed è la luce della mia vita, ha messo le cose nella giusta prospettiva”. Lei è single e ha adottato un bambino, Maria le ricorda che qui in Italia non è permesso: cosa ne pensa? “È terribile. Non credo che una donna inizi la vita pensando di rimanere sola, ma se questo è il suo cammino, trovo che sia terribile che venga negata ad una donna la possibilità di essere madre”. Si continua poi con i matrimoni gay, a cui la diva è favorevole: “Io sono crescuita in Sudafrica durante l’aparheid, e conoscendo il significato della segregazione trovo terribile che ad altri venga negato un diritto che io ho”. Poi Maria chiede spiegazioni del tatuaggio che ha l’attrice  (recentemente avvistata con Sean Penn) sul braccio: è il secondo nome del figlio e la sua data di nascita “l’ho fatto sul braccio perchè è il primo posto dove ha poggiato la testa”.
A questo punto entra in studio Alessia, una donna felicemente sposata che ha perso il fratello a 38 anni: è morto improvvisamente nel sonno. Da quando il ragazzo non c’è più, il marito ha fatto di tutto per non far sentire troppo il vuoto della mancanza ai genitori e alla moglie, facendosi in quattro più di prima per tutti. Per ringraziarlo di tutto Alessia, anche se gelosissima, ha deciso di regalare al suo Fabio un’incontro con la sua attrice preferita – perchè tanto poi prende un aereo e non c’è pericolo.
Dopo aver recapitato all’ignaro marito la lettera del postino, averlo trascinato in studio, seppellito di rose rosse e costretto ad ascoltare una lettera strappalacrime e a guardare tutti i loro autoscatti – durante i quali sia Fabio sia la Theron si commuovono – finalmente all’uomo si fa incontro con la sua sensuale falcata la splendida Charlize.
L’attrice si siede accanto al povero Fabio, ammutolito dallo stupore, e a sorpresa è lei a versare qualche lacrima: “so che siamo qui per celebrare te, ma tu hai davvero una moglie straordinaria accanto. Il vostro amore mi commuove. Sono felicissima di trovarmi qui e che apprezziate così tanto il mio lavoro”. Charlize poi presenta una serie di ospiti dal pubblico che conoscono Fabio ed elencano tutta una serie di suoi difetti: “ogni volta che ti muovi nel letto lasci scoperta la dolce Alessia, stai attento amico” e anche “non è vero che sai fare tutto: non lavi i piatti e il bagno, questo non è democratico”. Charlize sembra sollevata: “meno male che hai qualche difetto incominciavo a temere che fossi perfetto!” . Prima di togliere la busta gigante che li divide, Alessia deve fare delle promesse all’adorato marito, e per fare questo giustamente non possono mancare i figli. Al loro ingresso nello studio, Charlize ha un altro momento di commozione. Dopo essersi impegnata ad amarlo per sempre, aver promesso di applicarsi nella cucina delle polpette e a non indossare mai più pigiama e calzettoni per andare a dormire, finalmente i due sposi si possono riabbracciare. Charlize li guarda contenta, poi Maria ringrazia e congeda tutti in un tripudio di applausi.

http://www.kataweb.it/tvzap/2014/01/18/charlize-theron-si-commuove-a-ce-posta-per-te-1524295/


Nessun commento:

Posta un commento