mercoledì 8 gennaio 2014

Carla Bruni è costretta ad annullare i concerti
in Canada: troppo pochi i biglietti venduti


L’EX TOP MODEL HA TRE ALBUM ALL’ATTIVO


L’ex Premier Dame doveva presentare nel Quebec il suo nuovo album, ma le prevendite sono state scarsissime


Carla Bruni con Luciana Littizzetto a Sanremo 2013 (Ansa) Carla Bruni con Luciana Littizzetto a Sanremo 2013 (Ansa)
Terminata la permanenza all’Eliseo, alla ex Première dame di Francia, Carla Bruni, sgombra di impegni istituzionali, sembrava profilarsi una fruttuosa carriera di cantante. Già, l’ex modella aveva dato bella prova delle sue doti musicali ben prima di diventare la consorte di Sarkozy, con due album, perlopiù chitarra e voce, da cui promanava una buona dose di French Touch. Peraltro apprezzatissimi da pubblico e critica di Transalpe.
LITTLE FRENCH SONGS- E da lì pensava di ripartire Carlà, finita la parentesi presidenziale, con «Little French Songs», il quarto lavoro presentato nel gennaio scorso in pompa magna anche da noi (duplice Fazio, sia a Che Tempo Che Fa che a Sanremo). Poi però, se si vuol intraprendere una carriera che si rispetti, i concerti bisogna anche farli e i biglietti bisogna pure venderli.
CENTO BIGLIETTI- Ebbene, Madame Sarkozy si è vista costretta ad annullare alcune tappe del suo tour nordamericano per mancanza di pubblico: solo cento i tagliandi venduti per il suo show in un casino del Quebec. E scarsi pure gli introiti delle altre date a Montreal e in altre città della regione francofona: via, cancellate tutte. E ora? Se non supererà lo scorno, quale altra vita s’inventerà Carlà?

http://www.corriere.it/spettacoli/14_gennaio_07/carla-bruni-costretta-ad-annullare-concerti-canada-troppo-pochi-biglietti-venduti-6887e146-77c2-11e3-823d-1c8d3dcfa3d8.shtml?fr=box_primopiano

Nessun commento:

Posta un commento