domenica 19 gennaio 2014

Calabria, un bimbo e due adulti uccisi
I tre corpi trovati carbonizzati, è giallo

Le tre persone erano scomparse da qualche giorno nel Cosentino
Tra le vittime un sorvegliato speciale, la compagna e il nipotino
ANSA
Sul posto sono intervenuti i carabinieri

CORIGLIANO CALABRO
C’è anche il corpicino di un bambino tra i resti carbonizzati di tre cadaveri trovati all’interno di un’auto a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza. Una circostanza, che potrebbe far ritenere che i cadaveri possano essere quelli di tre persone scomparse da qualche giorno nel cosentino. Le persone sarebbero state uccise, e i loro corpi dati successivamente alle fiamme. Dei tre corpi sono rimasti solo gli scheletri.  

Nelle scorse ore il figlio del sorvegliato speciale Giuseppe Iannicelli, di 56 anni e finito più volte in manette per droga, aveva dato l’allarme per il mancato rientro del padre a casa. Iannicelli aveva l’obbligo di rimanere in casa dalle 20 di sera alle 8 di mattina. Insieme a lui erano scomparse una donna marocchina e un bambino di tre anni, suo nipote. Secondo quanto appreso, anche l’auto carbonizzata corrisponde allo stesso modello Fiat Punto di proprietà di Iannicelli. Sul caso stanno indagando i carabinieri.  

http://www.lastampa.it/2014/01/19/italia/cronache/trovati-tre-corpi-carbonizzati-giallo-in-provincia-di-cosenza-9pTfgTkJasySMimnzyCV5K/pagina.html?ult=1

Nessun commento:

Posta un commento