lunedì 6 gennaio 2014

...CLICK






Nuove parole vorrei inventare
quando l'orgoglio mi fa tacere
quando la notte mi fa pensare.
Conosco milioni di lettere e parole
e girano vorticosamente nella mia mente
cercando forma e pensiero
frenetiche nella testa
scendono nel cuore.

Un dolce bacio, una tremante carezza
che vorrei cercare, che vorrei scoprire
quando tutto viene a mancare
quando tutto può finire.
Momenti incancellabili
che non si possono dimenticare
perchè sarebbe stato
avere sempre mentito.

Se potessi allontanare il tuo ricordo
lo scioglierei come neve al sole
se potessi cancellare il tuo volto
lo allontanerei con la forza dell'uragano.
Sono cocci taglienti
penetrano fino a far male
rimangono dolori, percezioni.
Il tempo corre lento, troppo lento.
Il tempo è la cura...
nemico ed unico amico della solitudine.
E verrà il tempo in cui
anche io ricostruirò il mio puzzle
il mio quadro
ora dolore, solo dolore
maledetto compagno di ventura.

Sono nata con un click
e così muoio piano
in silenzio, senza parole
senza addii.
Resterà forse un ricordo
dei numeri cancellati
dei momenti che hai dimenticati.
Ti vedo con gli occhi della mente
deciso, spietato
eseguire impassibile l'ultimo comando
che con il suo ronzio
dà solamente conferma di un addio.

Voglio lasciati il regalo più bello
i miei sentimenti
la mia anima
un bacio....






Belèn_19*


Nessun commento:

Posta un commento