venerdì 17 gennaio 2014

Basta con i servizi taroccati .

Colpo di Scena a Le Iene, Pubblico Senza Parole


 Autore Valentina

Una notizia che lascia sbalorditi, colpo di scena alle Iene.

“Le Iene” sembra che ne combinino una dopo l’altra, solo qualche settimana fa li avevamo visti nel bel mezzo di una bufera per un grosso erroreMa sembra che i colpi di scena in questo programma sia sempre più frequenti. Tutto per un servizio fatto dalla Iena Enrico Lucci  per parlare della crisi, degli effetti sul suo lavoro e sulla sua vita. Intervista a cui Francesco Amodeo, giovane imprenditore napoletano, si è prestato senza alcun problema.
Ma come avrete già capito c’è un “ma”. Infatti l’imprenditore intervistato da Lucci afferma con amarezza che che i suoi discorsi sarebbero stati travisati e montati ad hoc affinchè la recessione apparisse come una un’invenzione, che i ricchi in Italia sono ancora moltissimi e spendono e spandono senza privarsi di alcun lusso.
Il giovane non si è arreso e si è fatto consegnare tutto il materiale audiovisivo in possesso del programma senza alcun tagli; tutto perchè i concetti secondo Amodeo sono stati estrapolati e montati al solo scopo di distorcere la realtà.
Enrico Lucci mi ha detto che voleva fare un ritratto a trecentosessanta gradi, parlare della crisi ma anche di come si riescono comunque a divertire i giovani imprenditori. Diceva che dovevamo sdrammatizzare, solo che io ogni tanto lo frenavo, perché vedevo il sorriso ironico, carpivo la battuta, temevo che potesse finire a sfottò.
Francesco che, procuratosi il video integrale dell’intervista, lo ha pubblicato su Youtube per dimostrare agli italiani i trucchetti con cui gli autori de Le Iene riescono a far dire quello che vogliono ai loro intervistati. Per una volta è l’intervistato a trasformarsi in una Iena e smascherare il programma.

http://www.leggilo.net/116897/colpo-di-scena-a-le-iene-pubblico-senza-parole.html

https://www.facebook.com/massimiliano.caroletti?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento