mercoledì 8 gennaio 2014


Banane alla cocaina


Germania

Sorpresa nelle casse di frutta in un supermercato a Berlino: tra le banane, 140 chili di cocaina purissima. La polizia tedesca: "Colpa di un errore logistico dei corrieri" 



Le casse di banane con la cocaina
Quando hanno aperto le casse di banane, i commessi dei supermercati hanno trovato droga per sei milioni di euro. E' successo a Berlino, in cinque discount della capitale tedesca: un errore logistico del corrieri, ha spiegato poi la polizia.

La droga era sistemata in pacchi sotto un primo strato di frutta, confezionata in pacchetti verdi. Il carico è arrivato nel porto di Amburgo con un mercantile dalla Colombia: è nella città anseatica che i corrieri avrebbero dovuto prendere la cocaina, ma forse per un errore di comunicazione non hanno fatto in tempo. Ecco come la cocaina è finita nelle filiali dei supermercati.

Nelle casse di banane destinate a due filiali di Koepenick, il quartiere orientale della capitale, sono stati rinvenuti rispettivamente 60 e 40 chili di cocaina, che secondo le autorità non era comunque destinata al mercato degli stupefacenti di Berlino. Il sequestro è il secondo per volume di droga dal 1978.
 http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/cocaina-tra-banane-supermercato-berlino-aldi-babf5d5f-826d-4dd1-945a-64a24c96351c.html#sthash.2anmq6OK.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento