lunedì 13 gennaio 2014

AAA CERCO LAVORO (CAUSA FRATELLO SINDACO TIRCHIO): CLAUDIO DE MAGISTRIS PRONTO A LASCIARE L’INCARICO

Il fratello del sindaco fa il consulente gratuito del Comune di Napoli, ma non becca un euro da un anno e Giggino ormai lo ha quasi scaricato - Aveva provato a fargli avere un contrattino per il Forum delle Culture, ma il fratello è sempre sotto tiro delle opposizioni - Dopo la storia del DNA delle cacche, è nato "Giggino 'a paletta"…

Dagoreport
CLAUDIO  DE MAGISTRISCLAUDIO DE MAGISTRIS
Mentre a Napoli sbocciano nuovi nomignoli per il sindaco Luigi de Magistris all'indomani dell'ordinanza sulle analisi del Dna delle «cacche» dei cani in strada (nomignoli che vanno da «Giggino 'a scientifica» a «Giggino 'a provetta» a un più banale «Giggino 'a paletta») i vigili sono scesi sul piede di guerra (facendo attenzione a non calpestare niente...) dichiarando che loro, le «deiezioni canine», come dicono i benparlanti, non le raccolgono mica per portarle nei laboratori e farle analizzare. Quindi, siamo punto e daccapo.
CLAUDIO E LUIGI DE MAGISTRIS  .pngCLAUDIO E LUIGI DE MAGISTRIS 
Ma questo è l'ultimo dei problemi, in queste settimane, a Palazzo San Giacomo. Una stagione si sta per concludere: il «grande fratello», come furtivamente i collaboratori chiamano Claudio de Magistris, consulente gratuito e uomo forte dell'Amministazione comunale, sarebbe pronto a lasciare.
Da un anno circa non prende più lo stipendio da Italia dei Valori e, oltre a mantenere la famiglia deve pure pagare gli avvocati per l'inchiesta sull'«America's Cup» in cui è indagato a Napoli. Troppi soldi, troppe spese. Urge una busta paga.
Giggino, che pure aveva provato a fargli avere un contrattino per il Forum delle Culture, sulla questione del compenso al fratello è super-attenzionato dall'opposizione e dal suo stesso «cerchio magico», e non può proprio muoversi. Da allora, il sindaco ha lasciato perdere «scaricandolo» di fatto. Così, Claudio si starebbe cercando un lavoro.
CACCA DI CANE SUL MARCIAPIEDICACCA DI CANE SUL MARCIAPIEDI
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/aaa-cerco-lavoro-causa-fratello-sindaco-tirchio-claudio-de-magistris-pronto-a-lasciare-lincarico-69795.htm

Nessun commento:

Posta un commento